NCIS Los Angeles 12 in Italia quando arriva? Dal 22 agosto 2021 su Rai 2
NCIS Los Angeles approda in Italia con la dodicesima stagione, in onda dal 22 agosto in prima visione assoluta su Rai 2 ogni domenica alle ore 21:05.
Riparte quindi la serie tv poliziesca dopo gli ultimi eventi seguiti nell’undicesima stagione, trasmessa su Rai 2 nel corso di due parti. Proprio come è successo a molte serie tv in onda nel corso del 2020, anche NCIS: Los Angeles 11 è stata interrotta in anticipo a causa dello scoppio della pandemia Covid-19.
Ricordiamo infatti che la serie va in onda su CBS negli Stati Uniti dal 29 settembre 2019 al 26 aprile 2020, fermandosi però all’episodio 22 a fronte dei 24 previsti.
In Italia, la prima parte formata dagli episodi 1-8, va in onda dal 10 al 31 gennaio 2020. Mentre la programmazione dalla nona puntata in poi arriva in prima tv nel nostro Paese dal 27 settembre fino al 20 dicembre 2020 con l’episodio numero 22.
NCIS Los Angeles 12 stagione quando esce? L’8 novembre 2020
NCIS: Los Angeles 12 stagione debutta negli Stati Uniti su CBS lo scorso 8 novembre 2020.
È di mercoledì 6 maggio 2020 la notizia di ben 18 rinnovi previsti per la stagione televisiva 2020-2021. Tra i titoli annunciati non manca il franchise NCIS. Non solo infatti la serie originale, ma anche i suoi spinoff sono confermati per la prossima stagione televisiva.
“Grazie a questi spettacoli eccezionali, vinceremo la stagione in corso da 1 milione di telespettatori”, ha dichiarato Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment, in una nota. “L’anno prossimo avremo queste serie di successo che torneranno alla nostra base … e anche il Super Bowl LV. È una formazione ben bilanciata tra intrattenimento, notizie e sport che ci metterà in una posizione incredibilmente stabile per il 2020-2021.”
NCIS Los Angeles trama e anticipazioni
Cosa succede in NCIS Los Angeles 12? Continuano le vicende degli NCIS, una squadra di agenti speciali sotto copertura il cui obiettivo è catturare i criminali più pericolosi di sempre per garantire la sicurezza internazionale. Ritroviamo quindi l’agente speciale “G” Callen, camaleonte sempre pronto a trasformarsi per infiltrarsi nel mondo criminale.
Il suo partner è l’agente speciale Sam Hanna, un ex Navy SEAL che ha visto l’azione sia in Afghanistan che in Iraq. Il team include la onnisciente Henrietta “Hetty” Lange, che gestisce la politica del lavoro e ha il compito di fornire tutto, dalle telecamere di micro-sorveglianza alle auto per la squadra.
Agente speciale Kensi Blye, la figlia brillante di un marine ucciso che vive per la scarica di adrenalina che deriva dal lavoro sotto copertura; Marty Deeks, un esperto detective sotto copertura della polizia di Los Angeles che è diventato un agente speciale dell’NCIS.
Fatima Namazi, specialista del Medio Oriente e crittologo tagliente come un rasoio; e l’ex agente dell’FBI Devin Rountree, la cui educazione, disciplina e abilità atletiche uniche sono una gradita aggiunta alla squadra.
NCIS Los Angeles 12 cast, attori e personaggi

NCIS: Los Angeles 12 ci tiene compagnia con i personaggi di sempre! Questo perché insieme al rinnovo delle stagioni coincide anche quello dei contratti dei protagonisti di tutte e tre le serie tv, in scadenza tra il 2019 e il 2020.
Ecco quindi che nella stagione 12 tornano star come Chris O’Donnell nei panni di Grisha Callem, LL Cool J in quelli di Samuel Hanna e Linda Hunt nel ruolo di Henrietta Lange. Completano il cast principale Daniela Ruah nel ruolo di Kensi Blye, Eric Christian Olsen in quello di Martin Deeks, Barrett Foa nei panni di Eric Beal e Renée Felice Smith nel ruolo di Nell Jones.
NCIS Los Angeles 12 in streaming, dove vederla
Come faccio a vedere gli episodi di NCIS Los Angeles 12 se non riesco a seguire la programmazione su Rai 2? In questo caso trovi le puntate anche in streaming su RaiPlay. Ma attenzione, gli episodi sono disponibili soltanto per un periodo di tempo limitato, quindi potresti non trovarli più a fine programmazione televisiva.
Lascia un commento