Quando escono le nuove puntate de La casa di carta 5 e 6? Ipotesi sulla data di uscita
La Casa Di Carta 5 e 6 sono confermate. Netflix non frena il successo della sua serie non in lingua inglese più vista di tutto il catalogo. La notizia del rinnovo arriva da Bluper di El Español, periodico digitale spagnolo sempre ben informato sulle novità di casa Netflix nella penisola iberica. Ufficiale, quindi, il via libera di Netflix alla produzione di due nuove parti de La Casa De Papel, la quinta e la sesta!
Da parte dello streamer con sede a Los Gatos non è ancora giunta la conferma ufficiale, ma sembra che dietro le quinte sia cosa certa.
Ancora presto, per sapere, la data di uscita delle puntate de La casa di carta 5 e 6. L’ipotesi è ancora più ardua in seguito al fatto che le riprese della quinta stagione sarebbero dovute iniziare nel 2020, ma a causa dell’emergenza Covid-19 slittano. Speriamo, comunque, che tutto si risolva e che la produzione riprenda a breve. In tal caso confidiamo in un’uscita de La casa di carta 5 nel 2021. Al momento, tuttavia, si tratta di ipotesi.
La casa di carta puntate nuove per le stagioni 5 e 6
Vancouver Media, la casa di produzione cui fa capo il creatore di LCDP Álex Pina, sarebbe stata incaricata di realizzare 16 episodi inediti, le cui riprese prendono il via nei prossimi mesi. Come avvenuto per quelli che le hanno precedute, anche gli episodi della sesta parte saranno girati di seguito a quelli della quinta.
Si tratta di fatto della terza stagione de La Casa Di Carta: la prima è composta dalle Parti 1 e 2, la seconda dalle Parti 3 e 4, a cui si aggiungeranno le Parti 5 e 6 della terza.
Che la quinta parte fosse nei progetti di Netflix era già trapelato a ottobre 2019. All’apprendere questa indiscrezione, noi di Tvserial.it avevamo già ipotizzato che a seguirla ci sarebbe stata la Parte 6, guardando allo storico della serie.
La quarta parte debutta venerdì 3 aprile su Netflix. Ci aspettiamo un annuncio ufficiale da parte di Netflix in merito a La Casa Di Carta 5 e 6 a ridosso dell’uscita della quarta stagione.
Così è stato con la conferma della parte 4, comunicata durante le attività stampa per il lancio de La Casa di Carta Parte 3 che ha esordito il 17 luglio 2019. In occasione dell’uscita di La Casa Di Carta 4, su Netflix debutta un documentario dedicato alla serie diventata un fenomeno globale.
La casa di carta quante parti ha?

Per ora, sono quattro le parti disponibili su Netflix in streaming de La casa di carta.
La strategia di suddividere le proprie serie non in stagioni bensì in parti è ormai pratica diffusa di Netflix, che l’ha adottata anch per Le Terrificanti Avventure Di Sabrina, tra le altre.
Un altro doppio rinnovo per una serie spagnola Netflix, ovvero quella riguardante le stagioni 4 e 5 di Élite che, stando alle ultime indiscrezioni, avranno un cast completamente diverso rispetto alle precedenti. A queste si unisce anche il rinnovo per le stagioni 3 e 4 di Alto Mare, altra produzione originale spagnola targata Netflix, ufficializzato a ottobre 2019.
La casa di carta spin-off in arrivo?
In autunno 2019 Jesús Colmenar, durante una sua partecipazione al XXVIII Festival Internazionale del Cinema di Almería, rivela che all’interno degli episodi della terza parte erano stati inseriti degli elementi funzionali al lancio di un possibile spin-off de La Casa Di Carta.
Netflix continua a puntare sulla miniera d’oro che è Álex Pina, ideatore tra le altre anche di Vis a Vis e Il Molo Rosso. Dopo aver siglato con l’autore iberico un accordo pluriennale esclusivo nel luglio 2018, lo streamer ha ordinato due serie originali create da Pina al debutto nel corso dell’anno su Netflix: Sky Rojo e White Lines.
Attendiamo un annuncio ufficiale da parte di Netflixsul futuro di La Casa Di Carta 5 e 6.
Bellissima notizia