New Amsterdam 2 Anticipazioni 11 Giugno: continua l’appuntamento con la stagione 2 di New Amsterdam, che è tornata in onda a partire da giovedì 4 giugno.
Quello di giovedì 11 giugno è il secondo dei quattro appuntamenti con la seconda parte di New Amsterdam 2, composta come la precedente trasmessa a gennaio, da nove episodi.
Giovedì 11 giugno dalle ore 21.25 circa su Canale 5 in prima serata vanno in onda gli episodi 12 e 13 inediti della seconda stagione. Di seguito le anticipazioni degli episodi di New Amsterdam in onda su Canale 5 giovedì 11 giugno.
New Amsterdam 2 Anticipazioni 11 Giugno – Episodio 1
Nel primo episodio della serata, il dodicesimo episodio della stagione 2 dal titolo “14 anni, 2 mesi e 8 giorni”, la dottoressa Helen Sharpe giunge ad una conclusione importante che potrà avere un impatto decisivo sulla sua carriera.
La dottoressa Valentina Castro (Ana Villafañe) annuncia di avere i fondi per l’avvio della seconda fase di un trial clinico che coinvolgerà 40 pazienti oncologici, ma quando la dottoressa Sharpe scopre che in realtà ne ha ammessi solo 15, la accusa di venir meno al proprio dovere di curare più persone possibili.
Incattivita con il Sistema, la Sharpe propone una soluzione creativa per aiutare una donna ex-obesa alla quale l’assicurazione nega l’intervento di rimozione della pelle in eccesso. Max e Reynolds si trovano in difficolta’ con un paziente tredicenne che ha un grave danno ai polmoni causato dall’uso della sigaretta elettronica. I due mettono in campo tutte le proprie armi per salvarlo, dai farmaci sperimentali alle preghiere.
Il dottor Goodwin cerca di venire incontro al dottor Reynolds e alla sua situazione mentre quest’ultimo continua ad avere difficoltà a scendere a patti con la decisione che ha preso circa il suo trasferimento a San Francisco.
Max e Floyd dovranno occuparsi del caso di un giovane paziente che viene ricoverato al New Amsterdam con i sintomi di un attacco di cuore. Il ragazzo in realtà ha sviluppato una malattia dovuta all’uso di sigaretta elettronica, il cosiddetto vaping.
Attraverso una serie di flashback, l’episodio racconterà il modo in cui il dottor Kapoor si è preso cura di un paziente che è rimasto in coma per quattordici anni.
New Amsterdam 2 Anticipazioni 11 Giugno – Episodio 2
Nel secondo episodio della serata, il tredicesimo della stagione 2 dal titolo “Burocrazia”, al dottor Max Goodwin (Ryan Eggold) viene notificato di dover tagliare 2 milioni di dollari dal suo budget per l’ospedale.
Max viene a sapere che è abitudine negli ospedali, New Amsterdam compreso, dimettere i pazienti in fin di vita per mantenere basso il tasso di mortalità nelle loro strutture. Decide cosi’ di recuperare i pazienti che il New Amsterdam ha dimesso negli ultimi mesi e sistemarli in un nuovo reparto dedicato alle cure palliative. Quando la Brantley (Debra Monk) gli contesta che non ci sono fondi sufficienti, Max ricorre a un tranello per mettere alle strette un donatore taccagno.
Nonostante le avvisaglie che questi tagli cambieranno drasticamente le loro vite all’interno dell’ospedale, i dottori del New Amsterdam continueranno strenuamente a fare l’impossibile per aiutare i loro pazienti.
I dilemmi del dottor Floyd Reynolds (Jocko Sims) giungono al culmine: Floyd dovrà prendere un’importante decisione per la propria carriera.
New Amsterdam in streaming
In streaming, New Amsterdam 2 è disponibile su Mediaset Play in modalità on demand.
Gli episodi inediti della seconda stagione sono disponibili sulla piattaforma streaming di Mediaset a seguito della loro messa in onda.
Su Mediaset Play è possibile seguirli anche tramite la diretta streaming di Canale 5.
Lascia un commento