Quando esce New Amsterdam 2 su Netflix: il 1 dicembre
Lunedì 15 febbraio 2020 New Amsterdam approda in streaming su Netflix, ma sappiamo già quando potrebbe arrivare anche la stagione 2? Stiamo parlando del celebre medical drama ideato da David Schulner in onda negli Stati Uniti su NBC da settembre 2018. In Italia, gli episodi della serie con Ryan Eggold, qui nei panni del Dr. Max Goodwin, arrivano in prima tv su Canale 5 a pochi mesi di distanza dal debutto americano.
Era infatti il 2 dicembre 2018 quando i primi due episodi di New Amsterdam approdavano in chiaro su Canale 5. A partire poi da lunedì 15 febbraio 2021, le vicende dell’ospedale più antico d’America arrivano in streaming anche su Netflix. Alla luce quindi del recente arrivo della serie sulla piattaforma, ci chiediamo quando potrebbe uscire anche la seconda stagione.
E finalmente abbiamo la data di rilascio ufficiale, ovvero il 1 dicembre 2021.
New Amsterdam trama, di cosa parla

Di cosa parla New Amsterdam? Il medical drama ci racconta l’arrivo dell’anticonformista Max Goodwin nel ruolo del nuovo direttore medico di uno degli ospedali pubblici più antichi degli Stati Uniti. L’obiettivo del dr. Goodwin è quello di riformare e stravolgere la struttura dell’ospedale per poter garantire un’ottima assistenza medica a tutti i pazienti che ne necessitano. Nel corso della sua impresa, Max incontrerà non pochi oppositori, ma anche altrettanti colleghi pronti a sostenerlo nelle sue iniziative ed idee visionarie.
New Amsterdam cast, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di New Amsterdam? Accanto al già citato protagonista Ryan Eggold (The Blacklist) nei panni del temerario dr. Max Goodwin, troviamo l’attrice inglese Janet Ruth Montgomery (This Is Us) nel ruolo della primaria del pronto soccorso Lauren Bloom. Accanto a loro completano il cast principale Freema Agyman (Sense8) nella parte della primaria del reparto di oncologia Helen Sharpe, Jocko Sims (Castle) nel ruolo del primario del nuovo reparto di chirurgia cardio-toracica Floyd Reynolds, e Tyler Labine (X-Files) e Anuopam Kher (ER) nei rispettivi ruoli del primario di psichiatria Dr. Ignatius “Iggy” Frome, e del Dr. Vijay Kapoor. Si unisce al cast della seconda stagione anche Ana Villafane nel ruolo della dottoressa Valentina Castro, nuovo primario di oncologia.
New Amsterdam 2 puntate, quante sono
Da quante puntate è formata la seconda stagione di New Amsterdam? A differenza della prima stagione composta da 22 episodi, la seconda stagione del medical drama è formata in tutto da 18 puntate. Peter Horton, David Schulner e Kate Dennis sono i produttori esecutivi della serie.
New Amsterdam 2 streaming, dove vederla
New Amterdam 2 sarà disponibile in streaming proprio sul colosso dello streaming dal 1 dicembre 2021. Ricordiamo inoltre che dal 15 febbraio 2021 puoi accedere agli episodi della prima stagione disponibili in streaming su Netflix.
Scopri come finisce New Amsterdam prima stagione!
Lascia un commento