New Amsterdam 5 stagione: quando la vedremo
Il 2020 non poteva iniziare meglio per i fan di New Amsterdam: l’universo del medical drama è infatti rinnovato da NBC per altre tre stagioni! L’annuncio risale all’11 gennaio 2020, quando l’emittente statunitense comunica la grande notizia, che è allo stesso tempo anche un’ottima strategia per la rete.
Annunciare i rinnovi a lungo termine è infatti un modo per salvaguardare le serie più seguite sulle proprie reti. È successo lo stesso anche con This is Us, rinnovato da NBC fino alla sesta stagione in onda nel 2022.
New Amsterdam 5 stagione è quindi attesa con molta probabilità negli Stati Uniti nel corso dell’autunno 2023. Guardando infatti ai debutti delle stagioni precedenti, finora hanno raggiunto l’emittente sempre a partire dal mese di settembre. Di conseguenza ipotizziamo che il network americano continui a seguire questo schema anche per le prossime stagioni.
Ad essere meno certo è invece il futuro della serie tv in Italia. Al momento sappiamo infatti che è Canale 5 a trasmettere le puntate di New Amsterdam prima e seconda stagione, ma è difficile sapere sin da ora se sarà così anche per le stagioni in arrivo.
Per questa e qualsiasi altra curiosità non ci resta quindi che attendere l’arrivo di informazioni ufficiali!
New Amsterdam 5 trama: di cosa potrebbe parlare

New Amsterdam serie tv è tratto da una storia vera! Il medical drama di successo infatti prende ispirazione dal libro Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital di Eric Manheimer, e dalla storia del Bellevue Hospital di New York City, il più antico ospedale pubblico d’America.
Al centro della trama troviamo le avventure del nuovo direttore del New Amsterdam Medical Center. Lui è l’innovativo e anticonformista dottor Max Goodwin, noto in tutto l’ospedale per il suo desiderio di superare la burocrazia a favore della cura del paziente. Proprio per questo motivo chi amministra gli affari dell’ospedale non può che andare contro le decisioni del nostro protagonista!
Ci aspettiamo quindi di assistere alle prove di umanità e coraggio di Max Goodwin anche nelle puntate della quinta stagione di New Amsterdam!
New Amsterdam 5 episodi: quanti sono?
Quante puntate potrebbe avere la quinta stagione di New Amsterdam? È ancora troppo presto per conoscere il numero esatto degli episodi della quinta stagione del medical drama. Considerando però che la prima stagione è composta da 22 episodi, e che con molta probabilità lo sarà anche la seconda, ipotizziamo che le prossime stagioni di New Amsterdam possano mantenere lo stesso numero di episodi.
New Amsterdam 5 cast: attori e personaggi
Chi torna nel cast di New Amsterdam 5 stagione? Dal momento che il quinto ciclo di episodi potrebbe andare in onda soltanto nel 2023, ci risulta complicato sapere adesso con certezza da chi è formato il cast della serie. Tuttavia possiamo sempre ipotizzare i ritorni degli attori protagonisti presenti già nelle prime due stagioni del medical drama.
Tra questi troviamo infatti il protagonista Ryan Eggold, affiancato poi da Freema Agyeman nel ruolo della dottoressa Helen Sharpe, da Janet Montgomery nei panni di Laura Bloom e da Jocko Sims nel ruolo del dottor Pearson. Completano il cast di New Amsterdam Anupam Kher (dottor Vijay Kapoor) e Tyler Labine (dottor Iggy Frome).
Lascia un commento