New Amsterdam 2 terza puntata martedì 28 gennaio su Canale 5
Terzo e ultimo appuntamento con la prima metà della seconda stagione New Amsterdam, serie medical che ha conquistato il pubblico statunitense e quello italiano confermandosi la rivelazione televisiva della stagione 2018-2019.
New Amsterdam 2 continua a raccontare le vite, le carriere e i drammi della squadra di brillanti dottori in servizio presso il New Amsterdam, il più antico ospedale pubblico degli Stati Uniti. Tra i protagonisti della serie troviamo gli attori Ryan Eggold (Max Goodwin), Freema Agyeman (Helen Sharpe), Janet Montgomery (Lauren Bloom) e Tyler Labine (Iggy Frome).

New Amsterdam 2 terza puntata anticipazioni
New Amsterdam 2 stagione: la terza puntata va in onda in prima serata martedì 28 gennaio alle 21.25 circa su Canale 5, a poche settimane di distanza dalla messa in onda statunitense su NBC.
Di seguito trovate le anticipazioni sul settimo, l’ottavo e il nono episodio della seconda stagione di New Amsterdam.
New Amsterdam 2 terza puntata – episodio 1
Il primo episodio della terza puntata si intitola “I Bravi Soldati”. Quando il dottor Kapoor (Anupam Kher) inserisce un paziente nel gruppo di persone affette da sindrome da stress post-traumatico condotto da Iggy (Tyler Labine), un piano di trattamento creativo provoca agitazione. Reynolds prende in carico Makayla, un’adolescente malata di leucemia il cui padre le dona il suo midollo per poi sparire nel nulla. Nel frattempo, Sharpe (Freema Agyeman) scopre un segreto rimasto nascosto da tempo riguardante un paziente: questo arrecherà problemi a Max e al consiglio di amministrazione.
New Amsterdam 2 terza puntata – episodio 2
Nel secondo episodio della serata intitolato “Segui il tuo Cuore”, Sharpe finisce nei guai quando si espone eccessivamente per una paziente. Una sua paziente oncologica, per sopportare i dolori, è fuggita dall’ospedale e si è iniettata eroina in un vecchio hotel abbandonato. Nel frattempo, l’elaborazione del lutto di Max (Ryan Eggold) arriva ad un punto di svolta e la dottoressa Bloom (Janet Montgomery) compie un passo decisivo nel suo percorso di guarigione.
New Amsterdam 2 terza puntata – episodio 3
Il terzo e ultimo episodio della serata dal titolo “L’isola”, un detenuto viene ricoverato al New Amsterdam presentando i sintomi di una malattia completamente prevenibile, Max, Sharpe e Iggy si dirigono direttamente all’origine, ovvero al penitenziario situato su Rikers Island. Max, coadiuvato da un’equipe, decide di eseguire controlli di routine su tutta la popolazione femminile del carcere di Rikers Island. Nel frattempo, Bloom fatica a riprendersi e Reynolds (Jocko Sims) riceve delle notizie che potrebbero cambiargli la vita.
New Amsterdam 2 su Canale 5 quante puntate sono
Sebbene non sia stato ufficializzato dal network NBC, sembra piuttosto certo che, come la prima, anche la seconda stagione di New Amsterdam conti ventidue episodi.
I primi nove sono andati in onda negli Stati Uniti dal 24 settembre al 19 novembre. Su NBC la stagione 2 di New Amsterdam riprende il 14 gennaio 2020 con la messa in onda dei rimanenti episodi.
Lo scorso anno New Amsterdam ha esordito in prima visione assoluta su Canale 5 a partire dal 2 fino al 23 dicembre 2018 con i primi nove episodi della serie. Quest’anno Canale 5 torna a proporre le puntate inedite di New Amsterdam 2 nel mese di gennaio 2020, spostandosi dalla domenica come giorno di programmazione in favore del martedì.
I primi 9 episodi di New Amsterdam 2 su Canale 5 vanno in onda il martedì in prima tv a partire dal 14 gennaio con tre episodi a serata. Di seguito la programmazione che, salvo cambiamenti di palinsesto, dovrebbe seguire New Amsterdam 2 su Canale 5 a gennaio 2020.
- New Amsterdam 2 prima puntata: martedì 14 gennaio 2020 – Episodi 1, 2 e 3
- New Amsterdam 2 seconda puntata: martedì 21 gennaio 2020 – Episodi 4, 5 e 6
- New Amsterdam 2 terza puntata: martedì 28 gennaio 2020 – Episodi 7, 8 e 9
La programmazione di New Amsterdam 2 su Canale 5 successivamente andrà in pausa e tornerà, presumibilmente, con i restanti episodi inediti a maggio 2020 come è avvenuto con la seconda parte della prima stagione qualche mese addietro.
New Amsterdam 2 streaming: dove vedere gli episodi
Le puntate di New Amsterdam 2 stagione in streaming sono disponibili, a seguito della loro messa in onda su Canale 5, sulla piattaforma di video on demand Mediaset Play che consente di vedere gratuitamente il meglio della programmazione trasmessa dai canali Mediaset.
Lascia un commento