Winston, Aly e Cece
Finalmente quella pazza psicopatica di Rhonda è tornata in città e Winston può finalmente farle firmare le carte per il divorzio e sposare la sua Aly in tutta tranquillità. Peccato che le cose non siano così semplici: prima terrorizza tutti presentandosi con un bambino rapito da suo cugino in ospedale, fingendo che sia il figlio di Winston e poi firma le carte con inchiostro simpatico.

Avanti Winston, credevi davvero sarebbe stato così semplice? Infatti le cose sembrano complicarsi sempre di più: non solo Rhonda si mette a sparare giudizi su Aly, che odia gli scherzi, ma decide anche di ricattarli, obbligandoli a partecipare a uno scherzo prima di concedere il divorzio.
La povera Cece viene tirata in ballo nonostante le sue reticenze e il gruppo si presenta in ospedale, dal cugino di Rhonda: la pazza come finta paziente in travaglio, Cece e Winston sotto le spoglie di due infermieri e Aly… beh, lei sotto il camice, impersonando la testa del feto.
Peccato che lo scherzo prenda una piega strana: Aly è stata cosparsa di qualcosa di gelatinoso (che ho paura di scoprire cosa sia), ma quella roba sembra averle causato dei problemi, perché le brucia tutto il corpo. Questo manda tutti in panico, compresa la stessa Rhonda che sembra davvero sotto chock.

E INVECE! Era solo uno scherzo che Aly ha improvvisato sul momento! Rhonda però non se la prende, anzi! Si convince a firmare il divorzio e dà addirittura la benedizione a queste nozze. Ma, c’è sempre un ma con Rhonda. Infatti i due sposini sono stati Rhondizzati: Rhonda è diventata la mamma di Aly!

Ora, Liz, ce n’era veramente bisogno? Liberaci di Rhonda una volta per tutte e basta! Non voglio ritrovarmela al matrimonio di Winston e Aly a combinare qualche casino, per l’amor del cielo!

© Fox, all rights reserved
Ma bando alle ciance, abbiamo una crisi di panico da affrontare! Ne parliamo nella prossima pagina!
Lascia un commento