New girl 7 cosa vogliamo vedere nella prossima stagione!
Dopo molte indecisioni la serie televisiva New Girl è stata rinnovata per una settima ed ultima stagione: la settima sarà una stagione molto breve, composta da sole otto puntate che chiuderanno tutte le storie lasciate in sospeso nel finale della sesta. Ci sono ancora tante risposte di cui abbiamo bisogno: ecco quello che vorremmo vedere nella settima stagione di New Girl!
Il bambino di Cece e Schmidt

Questo è veramente un desiderio molto scontato e, con tutta probabilità, i nostri sogni diventeranno realtà. Il finale della sesta stagione di New Girl si è concluso con il bellissimo annuncio della gravidanza di Cece. A comunicarglielo è stato Schmidt in persona, venuto a conoscenza della notizia per errore prima di sua moglie. L’errore, però, si è trasformato in una grande sorpresa: Schmidt si è fatto trovare a casa, circondato dai fiori per annunciare alla moglie la bella notizia.

Quello che ora vogliamo sapere è come i due sposini stanno affrontando la gravidanza e, soprattutto, i primi mesi di vita della loro creatura: vi ricordate quando, nella prima stagione, Cece era convinta di essere rimasta incinta? Vi ricordate come si era comportato Schmidt in quelle ore? Sappiamo che è un ragazzo preciso e apprensivo, quindi siamo sicuri che ci sarà da morir dal ridere a vederlo impazzire dietro passeggini, seggioloni e pannolini.
Vogliamo ridere delle loro difficoltà e incomprensioni, vogliamo commuoverci osservando la loro felicità nell’essere riusciti a creare una nuova vita, soprattutto dopo la notizia ricevuta da Cece quattro anni prima sulle grandi difficoltà che avrebbe incontrato nel tentativo di rimanere incinta. Insomma, non vediamo l’ora!
Lascia un commento