VIDEO CORRELATO
New Girl Max Greenfield parla del suo futuro dopo la serie

La serie televisiva Fox New Girl si appresta ad andare in onda con la settima e ultima stagione: dopo molte incertezze la serie è stata rinnovata per otto episodi, che chiuderanno alcune delle trame lasciate in sospeso dopo la fine della sesta stagione, quando ancora non si conosceva il destino della serie. I membri del cast, comunque, stanno già iniziano a fare piani per il prossimo futuro. New Girl Max Greenfield parla del suo futuro: ecco quali sono i suoi piani!
L’attore Max Greenfield ha interpretato per queste sette stagioni il nevrotico e dolce Schmidt, uno dei personaggi più famosi e comici di New Girl. Oltre al suo ruolo nella comedy della Fox, l’attore ha recentemente interpretato il personaggio di Ronnie nella serie televisiva The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story. Dopo la fine di New Girl, però, l’attore sembra volersi prendere una pausa.
Nel corso di un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight, l’attore ha parlato della nuova stagione della serie ma soprattutto della sua carriera, svelando quali sono i suoi piani per i prossimi mesi: “Farò il papà per un po’. È quello il mio lavoro preferito”. L’attore, sposato da dieci anni con la moglie Tess Sanchez, ha avuto due figli: la piccola Lizzy e suo figlio Ozzie, a cui vuole dedicarsi nei prossimi mesi.
Sembra che Max Greenfield abbia deciso di copiare il suo personaggio Schmidt che, in New Girl 7, si dedicherà a fare il padre della bambina che lui e Cece hanno scoperto di aspettare al termine della sesta stagione. L’attore ha parlato di come saranno cambiati i personaggio della serie, dopo il flash forward che ci porterà tre anni avanti rispetto al finale della scorsa stagione. “È un salto avanti di tre anni, è divertente. Vedrete questi personaggi che avete imparato a conoscere in questi sei anni sotto una luce leggermente diversa. Soprattutto Cece e Schimidt, che sono diventati genitori.”
L’attore ha parlato anche del fatto che, con New Girl 7, la serie si concluderà: “È un qualcosa di dolce e amaro. Sono passati sette anni. Non penso ci fossero ancora molte storie da raccontare. Ma dire addio alla serie e alle persone con cui hai lavorato per così tanto tempo è difficile”.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento