New School 3 stagione quando esce? L’11 novembre 2019
Svelata la data di uscita in Italia di New School 3 stagione! Dopo il grande successo delle prime due stagioni, la serie campione di ascolti torna dall’11 novembre 2019 su Deakids (canale 601 si Sky), dal lunedì al venerdì alle ore 20.00.
Le riprese di New School 3 stagione si concludono nel mese di luglio 2019, ma alcune puntate sono pronte già in occasione del Giffoni Film Festival, giunto nel 2019 alla sua quarantanovesima edizione. Infatti, il 21 luglio 2019 i giurati del concorso visionano in anteprima esclusiva qualche episodio di New School 3, che riscuotono subito un enorme successo! La serie arriva in anteprima anche al Fest Il Festival delle serie tv prima di debuttare ufficialmente l’11 novembre 2019 con 26 nuovi episodi!
La terza stagione della serie prodotta da DeAKids in collaborazione con Beachwood Canyon Productions e Maestro Production è dunque in arrivo su DeAKids e Super a partire dall’11 novembre 2019. Ricordiamo inoltre che la serie è diretta da Edoardo Palma e scritta dallo sceneggiatore vincitore di numerosi premi internazionali Frank Van Keeken. A distribuire invece la serie per ragazzi è BBC Studios, che ne ha acquisito i diritti per la distribuzione mondiale, ad eccezione dell’Italia.
New School 3 anticipazioni e trama
Nella terza stagione di New School continuano le vicende dei primini più amati della televisione. Studenti della McGaffin International Middle School, scuola media di prestigio – Nick, Rudy e Anna – combinano un guaio dietro l’altro. Apparentemente in questo istituto vige serietà e lo studio è al centro dei pensieri degli alunni. Nella realtà dei fatti lo smartphone – per dirne una – è una distrazione all’ordine del giorno!
Se finisse qui la premessa da cui parte lo sviluppo di New School non ci sarebbe nulla di sensazionale. La vera chicca della scuola media in questione è la presenza di una stanza segreta… E che stanza! Si tratta, infatti, di un bagno fuori servizio che è opportuno chiamare WC. Al suo interno custodisce una galleria con i nomi di chi si è conquistato un posto nel Wall of Celebrities (da qui il gioco di parole con WC). Imprese dal sapore leggendario sono prerequisito per essere citati sul Muro delle Celebrità. Riuscirà Nick a portare a termine questa nuova grandissima sfida?
All’inizio di New School, infatti, Nick ha undici anni e il suo sogno è vedere il suo nome su quel muro. Complici della missione sono i suoi migliori amici Anna e Rudi. Tutti e tre i protagonisti sono confermati nella terza stagione di New School.
New School 3 cast, attori e personaggi

Nel cast di New School 3 stagione tornano i tre attori principali. In primis Matteo Valentini interpreta Nick. Questo giovane interprete, nato il 1° giugno 2003 di segno zodiacale Gemelli, vanta già diverse esperienze sul set. Tra i film in cui recita ci sono Gli ultimi saranno gli ultimi e Scusate se esisto. Oltre a New School, sul piccolo schermo lo vediamo nelle fiction Un medico in famiglia (stagione 7) e Non dirlo al mio capo (stagione 2).
C’è poi Edoardo Tarantini aka Rudy in New School, ancora più piccolo del collega Matteo Valentini. Edoardo Tarantini, classe 2006, recita da quando ha quattro anni e vanta la collaborazione in più di un cortometraggio e clip musicali. Ad esempio, è il protagonista del video della canzone di Two Fingerz ft. J-Ax “Uomo Nero”.
Anche Cloe Romagnoli, interprete della divertente Anna in New School, nasce nel 2006. Nonostante la giovane età, la vediamo in diverse fiction. Quella che la rende famosa al grande pubblico è Braccialetti Rossi in cui impersonifica Flam. In aggiunta ci sono Maltese – Il romanzo del Commissario in cui recita nel ruolo di Noa Maltese, Un passo dal cielo (stagione 2) e La dama velata. Il 27 dicembre 2018, inoltre, viene distribuito nelle sale cinematografiche italiane La befana vien di notte con Paola Cortellesi. In questo film Cloe Romagnoli intepreta Sveva.
Completano il cast artistico Noemi Brazzoli nel ruolo di Vivian, Diego Delpiano in quelli di Justin e Alice Papes nel ruolo di Alice. I gemelli Paolo e Andrea Castronono interpretano invece Tim e Tom, mentre Nicole Diulio recita nel ruolo di Charlotte. Infine gli adulti Alberto Torquati e Federica Fabiani interpretano rispettivamente il preside Mister Spencer e la cuoca della scuola Miss Mastermind.
Lascia un commento