Derek Theler torna in televisione dopo la fine di Baby Daddy: l’interprete di Danny Wheeler è stato scritturato per Marvel’s New Warriors, la nuova serie tv di Freeform dedicata all’Universo Marvel e ai suoi supereroi. Derek Theler vestirà i panni di Mister Immortal: al suo fianco l’attrice Milana Vayntrub, la drammaturga Sloane e fiamma di Kevin della prima stagione di This Is Us. Milana Vayntrub sarà Squirrel Girl, ambitissimo ruolo che ha visto attrici del calibro di Shannon Purser (Barb di Stranger Things) e Mae Whitman (Amber Holt in Parenthood) candidarsi per vestire i panni di Doreen Allene Green.
Marvel’s New Warriors è stata commissionata dal network via cavo Freeform per una prima stagione di 10 episodi: si tratta della seconda serie tv con protagonisti personaggi di Marvel Comics in lavorazione dopo Cloak & Dagger. L’uscita prevista per Marvel’s New Warriors è fissata per il 2018. Nel cast di New Warriors troviamo anche Jeremy Tardy (Night Thrasher), Calum Worthy (Speedball), Matthew Moy (Microbo) e Kate Comer (Debrii).
New Warriors, gli accordi con Freeform saltano
UPDATE – 2 novembre 2017. La nuova serie tv della Marvel, New Warriors non verrà trasmessa su Freeform nonostante gli accordi iniziali fossero proprio questi. Il cambio di programma sarebbe legato all’impossibilità della rete di trovare uno spazio nella programmazione per New Warriors nel 2018, anno in cui era stato pattuito il lancio. Le fonti dicono che quindi la Disney sarebbe intenzionata a programmare la serie tv sulla propria piattaforma di streaming (SVOD) che però non è ancora pronta. La Disney sta infatti da tempo progettando la propria piattaforma di streamnig su cui erogare i principali film e serie tv, ma il suo arrivo non è previsto prima del 2019. Questo significa che, a meno che la produzione trovi una piattaforma alternativa su cui trasmettere la serie, la messa in onda di Marvel’s New Warriors potrebbe subire un ritardo di quasi un anno.
Marvel’s New Warriors, trama e personaggi
Chi sono i New Warriors? Nei fumetti Marvel i New Warriors sono un gruppo di giovani supereroi, una sorta di versione light degli Avengers. Negli anni i New Warriors hanno avuto tantissimi e diversissimi membri: la serie di Freeform ha scelto Squirrel Girl, una ragazza molto agile in grado di controllare gli scoiattoli, Speedball, capace di generare sfere di energia cinetica, il vigilante Night Trasher, lo scontroso Mister Immortal, l’ipocondriaco Microbo, capace di comunicare con i germi e la telecineta Debrii.
New Warriors raggrupperà questi supereroi in erba desiderosi di lottare per il bene nonostante i loro poteri molto ridotti rispetto a quelli degli Avengers: la premessa di New Warriors vede sei giovani uomini e donne alle prese con la consapevolezza delle loro abilità e dei loro poteri in un mondo dove i cattivi sono spaventosi quanto avere un appuntamento con la persona sbagliata.
Ti potrebbe interessare anche
Serie tv sui supereroi in arrivo: date di uscita e tutte le news!
Lascia un commento