Nikki Reed messaggio compleanno: le parole di Nikki a Ian Somerhalder!
Venerdì 8 dicembre è stato il compleanno dell’attore di The Vampire Diaries Ian Somerhalder e la moglie Nikki Reed ha voluto scrivergli una dedica speciale, pubblicandola insieme ad una serie di loro scatti sul suo profilo Instagram. Nikki Reed messaggio compleanno a Ian Somerhalder: ecco le sue parole!
Nikki Reed ha voluto fare le cose in grande per il compleanno del marito Ian Somerhalder. Sul suo profilo Instagram ha infatti condiviso una serie di loro foto insieme, accompagnate da una lunga dedica al marito.
Ecco le foto!
All’unica persona che ama i broccoli e le maschere per il viso fatte in casa più di me… il mio poeta, il mio sognatore, il ragazzo preferito in tutto il mondo. Una giornata per celebrare te e soltanto te, niente mi rende più felice. Un altro anno, un altro incredibile anno, uno di quelli che non dimenticheremo mai.
Come dice Nikki Reed, questo è stato un anno speciale per la coppia: Nikki e Ian hanno infatti dato il benvenuto alla loro prima figlia, Bodhi Soleil, quest’estate e la coppia sembra davvero al settimo cielo. Nikki ha anche voluto sottolineare quando adori vederlo fare il padre:
Guardarti fare le facce più strane cercando di scatenare una risata dalla nostra piccola.
Nikki Reed ha anche svelato il segreto del loro matrimonio:
Ecco, il segreto del nostro matrimonio è questo: io ho bisogno di andare a dormire alle 9.30, tu di manifestare tutti i tuoi sogni alle 10. Benissimo. A patto che ci ritroviamo insieme a colazione. Buon compleanno al miglior partner e padre del mondo, i 39 ti stanno davvero bene. Ti amiamo.
Ti potrebbe interessare anche…
THE VAMPIRE DIARIES Ian Somerhalder “Mi manca Damon” [VIDEO]
Lascia un commento