[VIDEO CORRELATO]
Nina 4 stagione su FoxLife dal 9 gennaio 2019, programmazione
Quando esce la quarta stagione di Nina in Italia? Dal 9 gennaio 2019 in prima serata va in onda il quarto ciclo di episodi della serie tv francese Nina. La programmazione su FoxLife prevede due episodi a settimana a partire da quella data. Salvo cambiamenti, quindi, Nina 4 dovrebbe andare in onda dal 9 gennaio 2019 al 6 febbraio 2019.
Si inizia con La vita è ingiusta e Un vuoto incolmabile il 9 gennaio 2019, seguiti da Non si torna indietro e La vita oltre il buio il 16 gennaio 2019. Il 23 gennaio 2019 in prima serata vanno in onda Malattia o sfortuna e Eredità, mentre il 30 gennaio 2019 vengono trasmesse Disillusioni e Mai dire Mai. Gli ultimi due episodi sono previsti per il 6 febbraio 2019, ma ad oggi non conosciamo il titolo italiano di D’une rive à l’autre e Cours toujours che chiudono la quarta stagione.
Nina 4 stagione trama, di cosa parla
Con la quarta stagione di Nina ci sono nuove avventure per la protagonista che, se da un lato deve fare i conti con i segreti e i drammi del passato, dall’altro coglie quanto siano preziose le opportunità che le offre il futuro. In particolar modo, Nina 4 stagione racconta di una nuova sfida professionale che le permette di accogliere la sua vocazione medica con uno spirito e uno slancio mai provati prima.
Novità nell’aria anche per l’intera equipe medica: nella quarta stagione Proust viene scelto come capo, ma sarà in grado di sostenere quel ruolo? Anche Kevin cambia mansione: non si occupa più di emergenze, ma prende il posto di Costa. Questo cambiamento non può che trovare il suo benestare in quanto fa il paio con il suo impegno per un’associazione umanitaria.
Nina 4 cast, attori e personaggi

Nella quarta stagione di Nina ritroviamo molti del personaggi di primi tre cicli di episodi. L’attrice Annelise Hesme continua a interpretare la protagonista Nina Auber. L’avventura di Nina è iniziata come infermiera nel dipartimento di medicina interna al Madeleine Brès Hospital e continua con le puntate della stagione 4.
A capo dell’ospedale c’è il dottor Costa Antonakis, interpretato da Thomas Jouannet. Nina Melo interpreta Leo Bonheur, mentre Grégoire Bonnet è stato scelto per il ruolo di Dr. Samuel Proust. Nel cast ci sono anche Alix Bénézech che impersonifica Dorothée Ariès, Clément Moreau nei panni di Kevin Heurtaud e Marie-Christine Adam nel ruolo di Gloria Auber.
Ci sono anche Stéphane Fourreau (aka Pascal N’Guyen), Farid Elouardi che interpreta il dottor Djalil Bensaïd. Questi gli attori e i personaggi ricorrenti anche nella quarta stagione, ma non mancano, ad esempio, Ambroise Michel nel ruolo di Fred e Muriel Combeau che interpreta Gabrielle Vidal.
Nina 5 stagione quando esce? Nel 2019 in Francia
Nina è stata rinnovata ufficialmente per una quinta stagione. Nina 5 non è ancora uscita nemmeno in Francia, suo Paese di produzione. L’uscita del quinto ciclo di episodi è previsto per il 2019 su France 2 e nel 2020 in Italia. Come accaduto per le precedenti stagioni, anche la quinta dovrebbe arrivare nel nostro Paese su FoxLife. È già stato stabilito il numero degli episodi di Nina 5 stagione, che ne conterà 12. Sono due puntate in più rispetto alla seconda, la terza, la quarta e ben quattro in più rispetto alla prima che ne aveva solo otto.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento