Nina Dobrev aiuta una fan a realizzare il suo sogno
Dopo alcune polemiche provocate da una foto postata e poi cancellata insieme a Johnny Depp, sembra che Nina Dobrev si sia riguadagnata l’affetto dei fan grazie al suo bellissimo gesto per soddisfare il desiderio di una sua fan. Nina Dobrev aiuta fan: ecco come ha reso realtà il sogno di una sua fan!
L’attrice di The Vampire Diaries Nina Dobrev ha deciso di collaborare con l’associazione Make a Wish, che aiuta i bambini affetti da gravi malattie a realizzare i loro sogni, grazie alle donazioni e all’aiuto di molti personaggi famosi. Nina Dobrev ha voluto aiutare Hannah, una bambina che voleva vedere Los Angeles, organizzandole un viaggio in elicottero. L’attrice ha poi raccontato l’esperienza sul suo profilo Instagram: ecco le foto!
“Hannah aveva un sogno” spiega l’attrice “Oggi le abbiamo fatto una sorpresa e l’abbiamo realizzato”. Nina Dobrev ha preso molto a cuore questo compito, tanto che racconta che voleva che “questo suo primo viaggio dal Canada a Los Angeles fosse più memorabile di un semplice e noioso volo con me. Ho deciso che non c’era modo migliore di farlo se non con una splendida vista. Dopo un bellissimo pranzo con la sua famiglia siamo saliti su un elicottero e abbiamo visitato tutta la costa”.
Nina Dobrev ha anche scherzato sul fatto che l’elicottero abbia sorvolato anche casa sua: secondo l’attrice “è stato super inquietante, perchè potevamo vedere tutto l’interno”.
L’attrice ha poi concluso il racconto scrivendo:
Hannah e io abbiamo trascorso una giornata incredibile. È una ragazza così forte, dolce e con una splendida anima, con una famiglia amorevole e che la supporta. Mi sento molto fortunata di aver avuto la possibilità di trascorrere una giornata con lei. Vederla sorridere ha reso felice anche me e mi ha scaldato il cuore oltre ogni immaginazione. Spero che tu ti sia divertita quanto me, Hannah. Ti voglio bene!!
Lascia un commento