[VIDEO CORRELATO]
No Offence 4 stagione quando esce? Ipotesi sulla data di uscita, se rinnovata
La serie tv No Offence è rinnovata per la quarta stagione? È questa la domanda che si pongono molti fan della serie poliziesca dopo l’epico finale di No Offence 3, trasmesso in Italia lo scorso novembre 2018 su FoxCrime (canale 116 della pay TV Sky).
Dopo il successo delle prime tre stagioni, infatti, è molto probabile che la serie tv continui con un nuovo ciclo di episodi. Lo ipotizza lo stesso produttore britannico Paul Abbott, ideatore di altre serie tv come Touching Evil o della più nota Shameless. Non possiamo però avere delle certezze sulla conferma del rinnovo, e quindi nemmeno sulla sua presunta data di uscita. Tuttavia, stando alle uscite delle stagioni precedenti, possiamo ipotizzare che se confermata, No Offence 4 arrivi entro la fine del 2020.
Stando alle parole di Abbot durante un’intervista all’Express, l’ideatore della serie crime sta già pensando a delle possibili evoluzioni della trama di No Offence 4. Lo scrittore, inoltre, dichiara di avere in mente diverse idee per gli eventuali nuovi episodi da raccontare; basta infatti leggere i giornali di tutti i giorni per trovare sempre nuovi spunti su cui pensare di costruire una storia.
No Offence 4 trama, di cosa potrebbe parlare
Di cosa potrebbe parlare quindi No Offence 4? Ricordiamo che il successo della terza stagione è legato soprattutto a un cambio di direzione della trama. In No Offence 3, infatti, si incontrano soprattutto temi di attualità, come quelli più vicini alla società o alla politica britannica.
La serie tv crime è infatti ambientata a Manchester, e segue le vicende dell’ispettrice Vivienne Deering (Joanna Scanlan) a capo di un’unità di polizia situata in un quartiere difficile della città. Nel corso delle prime tre stagioni, No Offence sposta la sua attenzione da reati quotidiani e di minore importanza, a quelli sicuramente più complessi.
Ricordiamo per esempio la svolta shock che vede l’inaspettata morte dell’assistente di Vivienne, la sergente Joy Freers, oppure la decisione di concentrare le indagini successive su alcuni pericolosi gruppi politici di destra. Se la quarta stagione di No Offence viene davvero rinnovata, ci aspettiamo quindi che si concentri soprattutto su vicende e colpi di scena di questo tipo. Tuttavia non ci sono certezze a riguardo.
No Offence 4 cast, attori e personaggi

Quali potrebbero essere le novità del cast di No Offence 4 se confermata? Sappiamo già che il cast della serie tv poliziesca è composto quasi essenzialmente da donne, partendo proprio dalla protagonista interpretata da Joanna Scanlan.
Nella terza stagione troviamo ancora Elaine Cassidy nel ruolo di Dinah Kowalska, mentre Claire Rushbrook interpreta la detective Marilyn Marchant. Neil Maskell e Sharon Rooney sono rispettivamente Dennis e Faye Caddy.
Alla luce quindi di un possibile rinnovo di No Offence, e delle sue nuove vicende, possiamo ipotizzare altrettante novità per il cast della quarta stagione della serie tv. La stessa protagonista, Johanna Scanlan, ha dichiarato di voler vedere un’evoluzione nel suo personaggio, magari un cambiamento proprio del suo ruolo da capo ispettrice della sua unità di polizia di Manchester.
Fonte: Express
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento