VIDEO CORRELATO
Non dirlo al mio capo 2 Enrico e Lisa tornano insieme?

Con la messa in onda della prima puntata di Non dirlo al mio capo 2 stagione, i fan della fiction hanno potuto tornare a fare il tifo per la loro coppia preferita, quella formata da Enrico e Lisa. I due hanno avuto una breve storia nella prima stagione, ma la scoperta di Enrico delle bugie di Lisa e il ritorno della moglie di lui, Nina, sembrano aver combinato le cose. In Non dirlo al mio capo 2 Enrico e Lisa tornano insieme? Ecco cosa sappiamo!
L’inizio della prima puntata, andata in onda giovedì 13 settembre 2018, non sembrava dei migliori: Enrico era molto freddo nei confronti di Lisa e sembrava pentito di averle ceduto metà delle quote dello studio. Ma il tempo e le intuizioni di Lisa sul secondo caso sembrano aver raffreddato l’animo di Enrico. Quando, nel finale di puntata, Lisa viene assalita verbalmente dal padre, Enrico prende le sue difese e i due hanno avuto un momento molto dolce. Enrico e Lisa sembravano sul punto di baciarsi, ma l’arrivo del portinaio ha interrotto tutto, così il momento magico è passato. Per i due c’è speranza per una possibile riconciliazione?
LEGGI ANCHE: Non dirlo al mio capo 2, il riassunto della prima puntata!
La situazione sembra piuttosto delicata: nel finale di puntata Nina ha scoperto che è Lisa la donna con cui Enrico ha avuto una storia mentre erano separati e il suo desiderio di tornare con il marito è molto forte. Il fatto che lui abbia deciso di rimandare il momento della consegna delle carte del divorzio sembra un altro punto contro la coppia formata da Enrico e Lisa.
Nel corso della seconda puntata Lisa e Nina si sono fatte la guerra e l’atteggiamento gentile di Enrico nei confronti di Lisa sembrava significare che la guerra la stesse spuntando lei. Sul finale di puntata, però, Enrico se n’è andato con Nina, dicendo a Lisa che lui non vuole avere più nulla a che fare con la sua vita. Sembra quindi che un ritorno di fiamma tra i due sia piuttosto improbabile.
LEGGI ANCHE: Non dirlo al mio capo 2, il riassunto della seconda puntata!
Nel corso della terza puntata della fiction Lisa ha iniziato a uscire con Diego Venturi, amico di Enrico da cui lui ha tentato di metterla in guardia. Nonostante questo, però, sembra che per i due ci sia qualche speranza: Enrico ha passato la notte con Nina, ma fatica a dimenticare Lisa e la sua risata che l’ha fatto sentire a casa non fa che gettare dubbi sul suo futuro con Nina.
LEGGI ANCHE: Non dirlo al mio capo 2, il riassunto della terza puntata!
Tra la quarta e la quinta puntata della fiction, Lisa sembra aver momentaneamente accantonato i suoi sentimenti per Enrico in favore di Diego: nonostante alcune piccole battute d’arresto, la loro storia sembra funzionare. Diego accetta di far parte della vita della famiglia di Lisa e, nel finale di puntata, arriva anche a chiederle di trasferirsi con li a Barcellona. Nel finale di puntata, però, viene a galla il suo segreto: Massimo scopre infatti che è lui l’uomo con cui Nina ha tradito Enrico e questo potrebbe creare qualche problema anche tra Diego e Lisa.
Nella sesta puntata i fan di Enrico e Lisa hanno finalmente potuto sorridere: i due, infatti, sono tornati insieme! Enrico è stato accusato dell’omicidio di Nina e Lisa si è data da fare per cercare di aiutarlo a provare la sua innocenza. Avendo capito che i continui rinvii del suo trasferimento a Barcellona erano solo l’ennesimo segnale di un amore mai spento per Enrico, Lisa aveva lasciato Diego e si era impegnata per aiutare Enrico a scagionarsi.
LEGGI ANCHE: Non dirlo al mio capo 2, riassunto dell’ultima puntata!

Lisa aveva scoperto che Nina doveva pagare Giorgio Scontenti, l’investigatore privato che aveva assunto per seguire Lisa, così la donna decide di andare a parlargli. Quando arriva a casa sua scopre dei coltelli che sembrano essere compatibili con l’arma del delitto e lui la prende in ostaggio. A casa sua arrivano anche Enrico, che nel frattempo aveva ottenuto gli arresti domiciliari, e la Polizia e quando Scontenti spara è Lisa a mettersi davanti ad Enrico per proteggerlo.
La donna viene portata in ospedale e, nelle lunghe ore in cui aspettano che si riprenda, Enrico capisce che lei e i suoi figli sono ormai la sua famiglia. Quando Lisa si sveglia, lui le restituisce le sue quote dello studio e i due tornano finalmente insieme.
Sto Cercando Enrico Vinci Avvocato Vorrei parlare con lui se possibile