Non dirlo al mio capo 2 quinta puntata: anticipazioni
Ci avviciniamo alla fine della seconda stagione di Non dirlo al mio capo, la fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. La storia tra Lisa e Enrico come si conclude? Non dirlo al mio capo 2 quinta puntata torna in replica su Rai 1 sabato 16 agosto 2020, dopo essere andata in onda in prima tv giovedì 11 ottobre 2018. Ecco tutte le anticipazioni della penultima puntata!
Non dirlo al mio capo 2, episodio 9 “Da grande”
Nina e Enrico hanno deciso di provare a tenere in piedi il loro matrimonio e sono tornati a vivere insieme. Nonostante questa decisione, però, Enrico non sembra aver dimenticato del tutto Lisa: l’avvocato continua infatti a rivolgere la sua attenzione e la aiuta molto nello scrivere la memoria difensiva nella causa contro il padre per l’affidamento di Aurora.
Nel frattempo la relazione tra Lisa e Diego sembra procedere bene, tanto che la donna decide di presentarlo alla sua famiglia allargata. Inizialmente Diego sembra integrarsi molto bene: i ragazzi lo apprezzano e lui decide di aiutare Giuseppe a preparare la recita scolastica. Molto presto, però, tutto questo si rivela troppo e Diego confessa a Lisa di non essere pronto a farsi carico di una famiglia intera, chiudendo così la loro relazione.
Mentre Perla ha problemi di insonnia a causa della lontananza da Rocco e Cassandra si riscopre gelosa di Massimo quando una sua amica si presenta allo studio per chiedere aiuto, Mia inizia a lavorare come barista e la sua decisione sembra colpire positivamente Romeo. Ci sarà ancora speranza per loro?
Non dirlo al mio capo 2, episodio 10 “Voce del verbo amare”
Dopo aver ripreso a studiare di notte, Lisa riesce finalmente a superare l’esame di Stato diventando avvocato e decide che è arrivato il momento di restituire le quote dello studio a Enrico. Prima di chiudere definitivamente i loro rapporti lavorano a un ultimo caso che riguarda la gravidanza di una ragazza affetta da sindrome di Down, mentre allo studio Massimo si mette nei guai perdendo un’importante cartella di una causa che Enrico sta seguendo.
Mentre Perla chiede aiuto a Enrico per riuscire a riottenere i beni che sono stati sequestrati da Rocco, Mia cerca di aiutare Romeo a superare la crisi che stanno vivendo i suoi genitori. La ragazza cerca di aiutare Romeo e lo fa in modo completamente opposto ad Aurora. Intanto Diego, dopo aver chiuso con Lisa, decide di tornare sui suoi passi con una proposta sconvolgente!
Non dirlo al mio capo 2 quarta puntata riassunto, dove eravamo rimasti

Nella quarta puntata di Non dirlo al mio capo 2, Lisa affronta una nuova delusione d’amore: lei e Diego sono usciti per il loro primo appuntamento ma, al momento di salutarsi, lui non l’ha baciata e questo l’ha fatta rimanere davvero male. Tuttavia cerca di non mostrarlo, soprattutto a Perla. Mentre lo studio Vinci si sta preparando ad affrontare una causa molto delicata che riguarda un presunto danno causato da un vaccino, Enrico è preoccupato: alcuni segnali lanciati da Nina gli fanno temere che la donna sia incinta e che, soprattuto, il padre possa essere lui. Mentre Rocco chiede l’aiuto di Giuseppe e cerca di organizzare una cena a sorpresa per Perla, Mia finisce nei guai: la madre ha infatti scoperto le sue numerose assenze e le due si scontrano.
Il padre di Nina è tornato a Napoli per seguire un caso che, ironia della sorte, lo porta a scontrarsi proprio con lo studio Vinci. Per evitare di creare problemi, Nina chiede l’aiuto di Enrico. Lui accetta di fingere che tra loro le cose vadano bene almeno finchè l’uomo non sarà tornato a casa. Lisa sembra decisa a portare avanti una storia con Diego. Cerca di dimostrare a se stessa e a Perla di essere in grado di vivere una storia leggera. Ma a occupare la sua mente c’è un altro problema: Mia. La ragazza ha deciso di lasciare la scuola e la sua sembra essere una decisione irremovibile. Lisa decide quindi di spingerla a cercarsi un lavoro. Mentre Perla scopre che il suo ritrovato amore per Rocco è basato sulle bugie di lui e decide di cacciarlo di casa, Cassandra convince Massimo a chiedere scusa a tutte le donne con cui è stato, lei compresa.
Non dirlo al mio capo 2 quando va in onda
Non dirlo al mio capo 2 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale nei panni di Lisa e Enrico va in onda in prima tv assoluta da giovedì 13 settembre 2018 su Rai 1.
La seconda stagione è in replica in prima serata ogni domenica dal 19 luglio 2020 in prima serata sul primo canale RAI. Di seguito le anticipazioni di tutti gli episodi della stagione 2, puntata per puntata.
- Prima puntata: trama degli episodi
- Seconda puntata: trama degli episodi
- Terza puntata: trama degli episodi
- Quarta puntata: trama degli episodi
- Quinta puntata: trama degli episodi
- Sesta puntata: trama degli episodi
Non dirlo al mio capo 2 in streaming: dove vedere le puntate
Vuoi guardare le puntate di Non dirlo al mio capo 2 in streaming? Puoi trovarle nel catalogo della piattaforma on demand di RaiPlay. Si tratta di un servizio gratuito a cui puoi accedere previa registrazione di un account. Dalla stagione televisiva 2019-2020 RaiPlay offre anche dei suoi contenuti. In occasione della presentazione dei palinsesti RAI 2020-2021 vengono annunciate anche belle novità per RaiPlay. Ecco una guida su come funziona!
Lascia un commento