Non mentire prima puntata in onda domenica 17 febbraio 2019
Debutta su Canale 5 la nuova fiction Non mentire, che ha come protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano, nell’adattamento del thriller relazionale inglese Liar. Non mentire prima puntata va in onda domenica 17 febbraio 2019 alle ore 21:20 su Canale 5. Ecco la trama ufficiale del primo episodio della miniserie!
Non mentire prima puntata, episodio 1
L’insegnate di liceo Laura Nardini (Greta Scarano) è appena uscita da una lunga relazione con un poliziotto, Tommaso (Matteo Martari), quando incontra Andrea Molinari (Alessandro Preziosi), un importante cardiochirurgo vedovo da undici anni, padre di uno dei suoi studenti. Tra i due protagonisti c’è del feeling, infatti decidono di uscire insieme per un primo appuntamento. La piacevole serata si conclude a casa di Laura.
L’indomani Laura e Andrea si ritrovano però con dei ricordi discordanti. Il cardiochirurgo, infatti, è entusiasta dell’appuntamento avuto con Laura, lei invece è convinta di essere stata violentata e adesso vuole denunciarlo. Iniziano così le indagini nei confronti di Andrea per cercare di far luce sui fatti accaduti quella notte.
La giustizia sembra non arrivare a una conclusione: entrambe le versioni dei fatti sono convincenti. Almeno fino a quando arriva un uomo del passato di Laura, Donato (Elia Schilton), che vuole raccontare la verità su lei e aiutare Andrea a liberarsi da quelle accuse infamanti.

Non mentire quando va in onda
Non mentire quando va in onda? La miniserie con protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano debutta su Canale 5 domenica 17 febbraio 2019. Salvo improvvise modifiche del palinsesto tv, gli episodi di Non mentire fiction dovrebbero continuare ad andare in onda di domenica in prima serata su Canale 5.
- Non mentire prima puntata – domenica 17 febbraio 2019
- Non mentire seconda puntata – domenica 24 febbraio 2019
- Non mentire terza puntata – domenica 3 marzo 2019
Non mentire streaming, dove guardare gli episodi
Contrariamente a quanto abbiamo ipotizzato prima della messa in onda, gli episodi di Non mentire non sono stati caricati subito dopo la messa in onda in tv. Molto probabilmente è solo questione di tempo, ma ecco perchè non li trovi subito dopo il debutto su Canale 5 e quando potrebbero essere caricati in streaming su Mediaset Play.
Lascia un commento