Non mi lasciare quando va in onda su Rai 1?
Vorresti sapere quando va in onda Non mi lasciare su Rai 1? Formata in tutto da otto episodi suddivisi in quattro puntate, Non mi lasciare debutta su Rai Uno lo scorso lunedì 10 gennaio 2022 con i primi due episodi.
La storia della serie thriller con protagonista Vittoria Puccini (Elena Zonin) ambientata a Venezia prosegue su Rai 1 per un totale di quattro serate.
Al centro della fiction seguiamo le vicende di Elena Zonin (Puccini), poliziotta di Roma specializzata in crimini informatici contro l’infanzia. Una nuova indagine la riporta a Venezia, sua città natale che ha lasciato anni prima per allontanarsi dal suo passato. Il ritorno in città le fa ritrovare Daniele (Roia), suo amore di gioventù ora vicequestore di polizia. Il tempo tuttavia ha cambiato le cose, e Daniele ora è sposato con Giulia (Felberbaum), la migliore amica dei tempi di Elena. Nel frattempo, il caso si rivela più complicato del previsto.
Scopriamo adesso nel dettaglio quali sono i giorni e gli orari stabiliti per i prossimi appuntamenti con la serie diretta da Ciro Visco.

A che ora va in onda Non mi lasciare?
Scopri altre notizie della serie Non Mi Lasciare!
Non mi lasciare va in onda in prima visione su Rai 1 dal 10 gennaio 2022, ogni lunedì con un doppio episodio, dalle ore 21:25.
Sono in totale 4 gli appuntamenti: a seguire trovi la programmazione completa.
- Prima puntata (episodi 1 e 2) – 10 gennaio 2022;
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) – 17 gennaio 2022;
- Terza puntata (episodi 5 e 6) – 24 gennaio 2022;
- Quarta puntata (episodi 7 e 8) – 31 gennaio 2022.
ATTENZIONE: la programmazione di Non mi lasciare è soggetta a variazioni.
Nel cast principale troviamo la protagonista Vittoria Puccini (La fuggitiva, Romanzo famigliare, Il processo, Elisa di Rivombrosa) nei panni di Elena Zonin. Al suo fianco Alessandro Roja (Diabolik, La compagnia del Cigno, 1992) interpreta Daniele, mentre Sarah Felberbaum (I Medici, Una grande famiglia, Il giovane Montalbano) veste i panni di Giulia.
Lascia un commento