Non mi lasciare ultima puntata quando va in onda
Quando va in onda l’ultima puntata di Non mi lasciare, la fiction di Rai 1 con Vittoria Puccini, Alessandro Roia e Sarah Felberbaum? La fiction poliziesca ambientata a Venezia si avvia verso la fine di stagione. La terza puntata va in onda lunedì 24 gennaio con l’episodio 5 e l’episodio 6, preparando gli spettatori per l’ultima puntata in onda lunedì 31 gennaio 2022.
La serie è creata da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, prodotta da Mario Mauri per Rai Fiction e PayperMoon Italia per la regia di Ciro Visco.

Non mi lasciare anticipazioni ultima puntata
Scopri altre notizie della serie Non Mi Lasciare!
Cosa succede nell’ultima puntata di Non mi lasciare? Gli episodi 7 e 8 della fiction di Rai 1 porteranno alla conclusione le indagini della poliziotta Elena Zonin. La puntata inizia con Elena in ospedale, dopo essere sopravvissuta al pericolosissimo incidente. Nel frattempo, la sua squadra riesce a rintracciare Andrea, il carceriere di Angelo. Nonostante l’impegno della task force, Andrea riesce ancora una volta a raggirare i loro controlli, fuggendo e ferendo gravemente un poliziotto della squadra.
Nel frattempo, l’auto di Elena è stata trafugata e tutti i documenti riguardanti l’orfanotrofio sono scomparsi. Chi si nasconde dietro al furto? La sparizione dei documenti non ferma Elena e Daniele che riescono a ricostruire gli abusi perpetrati nell’orfanotrofio tramite le testimonianze delle persone coinvolte.
Come se non bastasse, nell’ultima puntata di Non mi lasciare, una rivelazione finale mette in discussione tutto il percorso che Elena ha compiuto per arrivare fin lì. Gli ostacoli inattesi non sono però d’intralcio alla poliziotta che, grazie alle sue capacità e al supporto di Daniele, riesce a ricongiungere i pezzi del puzzle. Nonostante la verità faccia decisamente male, Elena prosegue per la sua strada e, finalmente, risolve il mistero dietro agli abusi dell’orfanotrofio.
Lascia un commento