NOS4A2 2 stagione ci sarà: news
Sabato 20 luglio all’interno del panel dedicato alla serie presso il San Diego Comic-Con 2019, i produttori esecutivi della serie Jami O’Brien e Joe Hill hanno confermato la seconda stagione di NOS4A2 (si pronuncia “Nosferatu“). La serie tratta dal romanzo best-seller di Joe Hill pubblicato per la prima volta nel 2013 tornerà nel corso del 2020 con una seconda stagione, trasmessa da AMC negli Stati Uniti e disponibile in streaming su Amazon Prime Video in Italia a partire dal 7 giugno.
NOS4A2 è prodotta da AMC Studios in associazione con Tornante Television. Al fianco di Hill e O’Brien in qualità di produttori esecutivi troviamo anche Lauren Corrao.
NOS4A2 2 stagione uscita: quando la vedremo
Alla presenza dei due attori protagonisti Zachary Quinto e Ashleigh Cummings e di fronte ad una platea di fan, O’Brien e Hill hanno confermato che NOS4A2 2 stagione ci sarà: le riprese prendono il via in autunno. Una data di esordio per la seconda stagione di NOS4A2 non è ancora stata confermata, ma è probabile che i nuovi episodi debutteranno alle porte dell’estate 2020. La prima stagione ha esordito il 2 giugno 2019 su AMC negli Stati Uniti con un episodio inedito trasmesso alla settimana: il finale va in onda il 28 luglio su AMC. In Italia NOS4A2 è approdata su Prime Video integralmente con i dieci episodi del suo ciclo inaugurale a partire dal 7 giugno in versione originale sottotitolata in italiano e doppiata.
NOS4A2 2 stagione anticipazioni su trama e cast
Basata sul romanzo del 2013 di Joe Hill, NOS4A2 segue le vicende di Vic McQueen (Ashleigh Cummings), una giovane donna che scopre di avere il dono soprannaturale di trovare le cose che si sono perse. Questa sua abilità la porta inevitabilmente a scontrarsi con il diabolico e immortale Charlie Manx (Zachary Quinto).
Manx è un criminale con poteri soprannaturali che si nutre delle anime dei bambini lasciando ciò che resta di loro a Christmasland – un luogo sinistro creato dall’immaginazione di Manx, dove ogni giorno è Natale e la tristezza è fuorilegge. Vic proverà a sconfiggere Manx e a salvare le sue vittime senza impazzire o finire lei stessa vittima.
Al fianco di Zachary Quinto e Ashleigh Cummings, Completano il cast Jahkara Smith, Olafur Darri Olafsson, Virginia Kull e Ebon Moss-Bachrach.
NOS4A2 2 stagione streaming: dove la vedremo
NOS4A2 è distribuita in Italia da Amazon Prime Video, che ha reso disponibile la prima stagione a partire dal 7 giugno 2019. Per questo motivo possiamo aspettarci che, quando uscirà, anche la seconda stagione di NOS4A2 in streaming sarà un’esclusiva Prime Video come la precedente.
Lascia un commento