Now and Then serie tv quando esce? Dal 20 maggio su Apple TV+
Apple TV+ ha annunciato la data d’uscita e svelato le prime immagini della serie thriller bilingue, Now and Then, che farà il suo debutto mondiale il 20 maggio. La serie di otto episodi, ambientata a Miami, è stata girata in spagnolo e inglese e uscirà su Apple TV+ con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.
La serie è un’idea di Bambú Producciones, dei creatori Ramón Campos e Teresa Fernández-Valdés, che sono anche showrunner, e di Gema R. Neira, che è anche autrice insieme a Campos e al loro team. Gideon Raff (The Spy, Homeland – Caccia alla spia) è produttore esecutivo e regista.
Now and Then trama, di cosa parla
Now and Then è un thriller stratificato che esplora le differenze tra le aspirazioni giovanili e la realtà dell’età adulta, quando le vite di un gruppo di migliori amici del college cambiano per sempre dopo il tragico epilogo di un weekend celebrativo finito con la morte di uno di loro. Vent’anni dopo, i restanti cinque sono riuniti di nuovo, seppure con riluttanza, da una minaccia comune che mette a rischio i loro mondi apparentemente perfetti.

Now and Then cast, attori e personaggi
Il cast della serie comprende le candidate all’Oscar Marina de Tavira e Rosie Perez; il vincitore del Premio Ariel José María Yazpik; Maribel Verdú, pluripremiata al Premio Goya; Manolo Cardona; Soledad Villamil, vincitrice del Premio Goya; Željko Ivanek, vincitore del Premio Emmy; Jorge López, Alicia Jaziz, Dario Yazbek Bernal, Alicia Sanz, Jack Duarte e Miranda de la Serna.
Trailer di Now and Then, esiste già?
Per ora sono state diffuse solo le prime immagini di Now and Then e non abbiamo ancora un trailer da mostrare, che arriverà a inizio primavera 2022.
Now and Then in streaming, dove vederla
L’annuncio della serie è stato accompagnato dalle prime immagini di Now and Then disponibile su Apple Tv+ a partire dal 20 maggio 2022 in contemporanea mondiale con i primi tre episodio. Per poter vedere la serie occorre registrarsi al servizio streaming di Apple.
Lascia un commento