[VIDEO CORRELATO]
Nowhere Boys 3 stagione, dal 12 novembre 2018
La terza stagione di Nowhere Boys arriva su Netflix! A partire da domenica 12 novembre, infatti, gli episodi della terza stagione della serie sono disponibili sulla piattaforma streaming per tutti gli abbonati al servizio in Italia.
La prima stagione della serie è stata trasmessa in lingua originale sul canale ABC3 a novembre del 2013. In Italia la serie è arrivata con la stagione uno e due, sulla piattaforma streaming di Netflix, a partire dall’aprile del 2017.
Dal 12 novembre 2018, invece, è arrivata anche la terza stagione mentre la stagione 4 è ancora inedita sia in Italia che negli Stati Uniti, dove arriverà nel 2019.
Nowhere Boys 3 trama, di cosa parla la serie
Cosa succede nei nuovi episodi della serie tv creata da Tony Ayres, Nowhere Boys?
Nella terza stagione della serie tv, gli abitanti di Bremin stanno lentamente scomparendo. Scoprire cosa sta succedendo è ora compito di un nuovo gruppo di ragazzi (ed una ragazza).
Il gruppo, infatti, deve scoprire il motivo per cui stanno vivendo in un mondo in parte vuoto. Ora che i demoni vogliono cancellare le loro esistenze, a questi ragazzi non resta altro che fare fronte comune e cercare di risolvere l’enigma.
Nowhere Boys streaming, dove vedere la serie
Come fare a vedere Nowhere Boys in streaming? La serie tv Nowhere Boys è disponibile sulla piattaforma Netflix.
Il servizio streaming è in abbonamento ma, se vuoi vedere Nowhere Boys in streaming gratis puoi farlo utilizzando il periodo di prova gratuita di trenta giorni. Entro questo periodo, infatti, è possibile accedere al catalogo completo dei film e delle serie tv Netflix in maniera illimitata e gratuita.
Al termine del periodo di prova gratuita è possibile cancellare il proprio account senza alcun costo oppure scegliere tra uno dei pacchetti disponibili e sottoscrivere un abbonamento mensile.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento