Beautiful ha una nuova sigla?
Beautiful ha una nuova sigla? La soap opera americana è tra le più seguite dal pubblico di Canale 5, dove va in onda da oltre tre decenni. Creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell, la storia ruota attorno alla famiglia Forrester, tra linee di moda da creare e intrighi sentimentali da sgrovigliare. Apprezzatissima negli Stati Uniti così come in Italia, Beautiful finora ha vinto ben 31 Daytime Emmy Awards e, tra le sue più grandi costanti, vi è Brooke Logan.
Interpretata da Katherine Kelly Lang, finora Brooke è una delle pochissime originali ad essere rimasta fedele alla messa in onda. Il suo personaggio, infatti, non ha mai subito un recasting, a differenza di altri come il più recente di Taylor. Ma cosa sappiamo in merito ad una nuova sigla? Beautiful ha realmente cambiato la sua iconica e ben riconoscibile sigla?

Sigla di Beautiful
Qual è la sigla di Beautiful su Canale 5? Negli anni, sin dal suo primo debutto sui piccoli schermi, la soap opera ha apportato diverse modifiche, sia alla theme song scelta che al cast coinvolto. Oggi la sigla di Beautiful è supportata da un brano piuttosto identificativo, mentre a mutare sono i personaggi inclusi. L’ultima modifica apportata alla sigla è avvenuta, almeno negli Stati Uniti, a giugno 2022. Tutto merito di Krista Allen, che interpreta la nuova Taylor prendendo il post di Hunter Tylo. A seguito del recasting, la soap opera ha avvertito il bisogno di inserire anche l’attrice negli opening credits. Ed ecco perché si parla di nuova sigla di Beautiful.
Al momento non presenta consistenti cambiamenti, ma soltanto l’aggiunta di Krista Allen, new entry del cast che riporta Taylor sul piccolo schermo e nella vita di sua figlia Steffy. L’attrice in questione aveva avvisato i suoi fan attraverso Twitter a giugno 2022, spiegando di star realizzando nuovi scatti per gli opening credits della soap opera. Dopodiché ha mostrato l’anteprima, confermando i cambiamenti apportati alla sigla.
Heyyyyyyy ….. 📸#BoldandBeautiful @CaseyKasprzyk ❤️ pic.twitter.com/igVWFr0bS7
— Krista Allen (@KristaAllenXO) June 3, 2022
Lascia un commento