Le nuove puntate di Mare Fuori 3
Qual è la data di uscita delle nuove puntate di Mare Fuori: la gran parte del pubblico appassionato alle vicende dei giovani detenuti dell’Istituto di Pena Minorile di Napoli ha già divorato la prima parte della terza stagione, al debutto in prima visione assoluta su RaiPlay in streaming a partire dalla mezzanotte di mercoledì 1 febbraio.
L’esordio degli episodi – atteso da quattordici mesi – della stagione 3 ha totalizzato 8 milioni di visualizzazioni e 3 milioni e 500 mila ore di visione nelle prime 24 ore di presenza in catalogo, stando ai dati ufficiali forniti da Rai che festeggia il ragguardevole risultato ottenuto da Mare Fuori. La serie da un’idea di Cristiana Farina si aggiudica il titolo di contenuto più visto nella storia di RaiPlay. La possibilità di guardare la terza stagione sulla piattaforma di video on demand targata Rai ha fatto sì che fossero più di 300 mila le nuove iscrizioni a RaiPlay nella sola giornata di mercoledì 1 febbraio.
L’attesa per le puntate dalla 7 alla 12 è grande. Tvserial.it ha verificato con RaiPlay cosa si sa dell’uscita della seconda metà della terza stagione; l’arrivo dei prossimi episodi è imminente, e avverrà lunedì 13 febbraio sulla piattaforma di Rai, come confermato da RaiPlay tramite un TikTok pubblicato in questi giorni.
Scopri altre notizie della serie Mare Fuori!
Contrariamente a quanto avevamo inizialmente appreso, i restanti sei episodi saranno rilasciati in un’unica soluzione – proprio come è accaduto con la prima parte della terza stagione -, e non arriveranno progressivamente in streaming nel catalogo RaiPlay mano a mano.
Si tratta, quindi, di pazientare ancora poco per scoprire come finirà Mare Fuori 3. Nell’attesa, il fenomeno continua a spopolare. Si parla della presenza del cast della serie sul palco di Sanremo 2023, mentre pare che si stia già pensando alla quinta e alla sesta stagione, oltre alla quarta già confermata in precedenza da Rai.
Lascia un commento