Cast completo di Odio il Natale
Chi troviamo nel cast completo di Odio il Natale serie tv? Parliamo dell’attesa serie tv natalizia prodotta da Lux Vide (società del Gruppo Fremantle), con protagonista la bravissima Pilar Fogliati che interpreta Gianna.
La serie tv ambientata a Natale è disponibile in streaming su Netflix a partire da mercoledì 7 dicembre 2022. Scopri di seguito tutti i protagonisti del cast.
Chi è Pilar Fogliati, Gianna in Odio il Natale?

Dove abbiamo già visto Pilar Fogliati? Parliamo dell’attrice classe ’92 ricordata per essere stata nel 2021 protagonista della fiction Cuori a fianco a Daniele Pecci e Matteo Martari. Sul piccolo schermo la ricordiamo poi per aver preso parte a note serie tv come Un passo dal cielo, Non dirlo al mio capo ed Extravergine. Al cinema, invece, Pilar Fogliati recita in film molto noti come Forever Young, Gli indifferenti e Corro da te.
Gianna in Odio il Natale
Gianna è la protagonista al centro della love comedy targata Netflix, una giovane donna alle prese con il suo lavoro di infermiera che si scontra con i tipici giudizi del Natale, quel periodo dell’anno che ti fa pesare il fatto di non avere una famiglia.
Anche se Gianna è soddisfatta della sua vita così com’è, decide comunque di presentarsi alla cena della vigilia con un accompagnatore. Ma chi? Avrà 24 giorni di tempo per scoprirlo lei stessa. 24 giorni per capire, in realtà, che non è il Natale a giudicarla ma è lei stessa.
Chi è Beatrice Arnera, Titti in Odio il Natale?

Beatrice Arnera è un’attrice e cantante italiana classe ’95 ricordata soprattutto per aver recitato nel 2018 nella serie Fox Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana. Nel 2019 la rivediamo poi nella fiction Un Passo dal cielo, mentre nel frattempo si aggiudica anche il 16° Premio Kineo dedicato alle giovani promesse del cinema italiano durante il Festival del Cinema di Venezia. Ricordiamo poi la sua presenza sul piccolo schermo in fiction e serie tv come Il commissario Montalbano, solo per Amore e Buongiorno, Mamma!
Titti in Odio il Natale
Titti è una delle migliori amiche di Gianna, ragazza sempre pronta a sostenerla e ad ascoltarla in tutti i suoi problemi.
Chi è Cecilia Bertozzi, Caterina in Odio il Natale?

Dopo essere apparsa in una puntata di Un Passo dal Cielo 3 stagione, la giovane interprete Cecilia Bertozzi approda anche sul grande schermo nel film La banda Grossi, per poi tornare alle serie tv con la produzione Netflix Originale Odio il Natale.
Caterina in Odio il Natale
Caterina è la seconda migliore amica di Gianna a capo della caffetteria dove le tre amiche sono solite vedersi nel tempo libero per chiacchierare e brindare insieme.
Chi è Fiorenza Pieri, Margherita in Odio il Natale?

Dove abbiamo già visto Fiorenza Pieri? Parliamo dell’attrice di teatro, cinema e televisione ricordata per essere apparsa in fiction molto note come Non mentire, Don Matteo 12, Io ti cercherò, Blanca e Che Dio ci Aiuti 7.
Margherita in Odio il Natale
Fiorenza Pieri si unisce al cast nel ruolo di Margherita, la sorella maggiore e più saggia di Gianna.
Chi è Massimo Rigo, Pietro in Odio il Natale?

Scopri altre notizie della serie Odio il Natale!
Approfondiamo adesso la carriera di Massimo Rigo, attore di cinema, teatro e televisione ricordato per aver preso parte a fiction molto note come Non mi lasciare, Vite in fuga, Non uccidere, I misteri di Laura e I Fiori sopra l’inferno. Al cinema, invece, lo ricordiamo per film come La ragazza nella nebbia, Il Nido e Il venditore di donne.
Pietro in Odio il Natale
Pietro è il papà di Gianna e Margherita.
Chi è Sabrina Paravicini, Marta in Odio il Natale?

Sabrina Paravicini è un’attrice, regista e scrittrice italiana ricordata per aver recitato in fiction molto note e apprezzate come Un medico in famiglia, amanti e segreti, Le cose che restano, Zio Gianni e Non uccidere. Al cinema la ricordiamo invece per film come Quel che le ragazze non dicono, Il professor Cenerentolo, Succede e Be Kind – Un viaggio gentile all’interno della diversità.
Marta in Odio il Natale
Marta è la moglie di Pietro, nonché la mamma di Gianna e Margherita.
Chi è Marzia Ubaldi, Matilde in Odio il Natale?

Anche l’attrice e doppiatrice italiana Marzia Ubaldi si unisca al cast principale di Odio il Natale nel ruolo di Matilde. Parliamo dell’interprete ricordata per essere apparsa in film come Farfalle, Non c’è campo e I Predatori, ma anche in serie tv come Nero Wolfe, Questo nostro amore, L’allieva, I nostri figli e Suburra – La serie.
Matilde in Odio il Natale
Matilde è un’anziana e saggia paziente con la quale Gianna è solita confidarsi durante i suoi turni di lavoro.
Chi è Nicolas Maupas, Davide in Odio il Natale?

Continua la fortunata carriera di Nicolas Maupas, protagonista di fiction e serie tv di successo come Mare fuori, Nudes, Sopravvissuti e il più recente Un Professore. La sua presenza nel cast di Odio il Natale non è la prima per Netflix, dato che nel 2022 l’attore ha preso parte a un’altra produzione dello streamer come il film Sotto il sole di Amalfi.
Nicolas Maupas età
Il giovane interprete ha origini francesi ma nasce a Milano nel 1999. Nel 2022, quindi, l’attore compie 23 anni.
Davide in Odio il Natale
Nicolas Maupas si unisce al cast principale della serie nel ruolo del giovane Davide.
Chi è Marco Rossetti, Carlo in Odio il Natale?

Tra il cast principale di Odio il Natale troviamo poi l’attore Marco Rossetto, interprete romano classe ’85 noto soprattutto per aver recitato in numerose fiction e serie tv come Distretto di Polizia, R.I.S – Delitti imperfetti, Squadra mobile, Il Cacciatore, Speravi de morì prima, Buongiorno, Mamma! e le più recenti A casa tutti bene – La serie e Doc – Nelle tua mani.
Carlo in Odio il Natale
Carlo è uno dei numerosi spasimanti di Gianna pronto ad invitarla a cena presso il Castello San Salvatore per far colpo su di lei. Ci riuscirà?
Completano il cast
- Alessio Praticò è Mario
- Marcos Vinicius Piacentini è Thomas
- Glen Blackhall è Umberto
- Alan Cappelli Goetz è Diego
- Gabriele Falsetta è Patrizio
- Simonetta Solder è Caposala
Lascia un commento