Odio il Natale 2 ci sarà
Si farà Odio il Natale 2. Ha finalmente esordito mercoledì 7 dicembre la commedia natalizia targata Netflix che costituisce il remake della serie norvegese “Natale con uno sconosciuto”. Il progetto realizzato da Lux Vide adatta una delle produzioni originali natalizie di maggior successo della piattaforma streaming, scegliendo Pilar Fogliati per il ruolo della protagonista.
Ci sarà un seguito? Sembra proprio di sì. Domenica 18 dicembre Il Gazzettino pubblica la notizia che le telecamere di Lux Vide torneranno a Chioggia nel mese di febbraio 2023 per girare la seconda stagione della serie, che a quanto pare ha già ottenuto il rinnovo da parte di Netflix.
Quando esce Odio il Natale 2
Molto probabilmente, la seconda stagione debutterà a Natale 2023 al più presto. Secondo lo scoop de Il Gazzettino, il primo ciak scatterà nel mese di febbraio 2023, così da consentire i tempi necessari alle riprese. Trattandosi di una serie natalizia, è impensabile che il seguito non esca in concomitanza con la stagione delle feste del prossimo anno. Anche su questo, però, aspettiamo un annuncio ufficiale di Netflix
Trama di Odio il Natale 2
Se si farà, la seconda stagione racconterà cosa succede dopo la fatidica notte di Natale e il modo in cui la vita di Gianna è cambiata a seguito del misterioso ospite che si è presentato alla sua porta la sera della vigilia…
Come finisce Odio il Natale
Nel finale della prima stagione, Gianna supera i numerosi ostacoli legati alla sua vita sentimentale e trascorre una bella serata in famiglia per la vigilia di Natale. Alla porta suona una persona per lei, ma non conosciamo l’identità di colui (o di colei) che si reca a cercarla la notte di Natale; Gianna rivela che a breve questo personaggio misterioso la verrà a prendere e i due festeggeranno insieme. Nella versione originale si trattava del personaggio equivalente a Umberto, ma non è detto che il remake italiano segua la stessa traccia.
Cast di Odio il Natale 2, attori e personaggi
Scopri altre notizie della serie Odio il Natale!
Pilar Fogliati è la protagonista Gianna, affiancata da Beatrice Arnera (Titti) e Cecilia Bertozzi (Caterina), che interpretano le sue migliori amiche, e Fiorenza Pieri (Margherita), che interpreta la sorella. Massimo Rigo e Sabrina Paravicini sono Pietro e Marta, i genitori di Gianna, mentre Marzia Ubaldi interpreta Matilde, l’anziana paziente dell’ospedale con cui la protagonista si confida. A far parte del cast anche Nicolas Maupas (Davide), Marco Rossetti (Carlo), Alessio Praticò (Mario), Marcos Vinicius Piacentini (Thomas), Glen Blackhall (Umberto), Alan Cappelli Goetz (Diego), , Gabriele Falsetta (Patrizio) e Simonetta Solder (caposala).
Trailer di Odio il Natale 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Netflix, la produzione della seconda stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Odio il Natale non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Episodi di Odio il Natale 2, quanti sono
La seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, infatti sono in Sto arrivando!ivo altri sei episodi da 30 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix. Alla regia della serie troviamo i CRIC (Davide Mardegan e Clemente De Muro), mentre la sceneggiatura è firmata da Elena Bucaccio, Viola Rispoli e Silvia Leuzzi. La serie è prodotta da Matilde e Luca Bernabei per Lux Vide, Società del Gruppo Fremantle, ed è un adattamento della serie Netflix norvegese Natale con uno sconosciuto di Per-Olav Sørensen.
Odio il Natale 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento