Come vedere Odio il Natale in streaming
Come fare per vedere le puntate di Odio il Natale in streaming? La serie tv natalizia è catalogata come un nuovo prodotto originale Netflix. Prodotto da Lux Vide (società del Gruppo Fremantle), la rom com natalizia ha come protagonista Pilar Fogliati che interpreta Gianna.
La serie tv ambientata a Natale è disponibile in streaming su Netflix a partire da mercoledì 7 dicembre 2022. Trattandosi di una serie italiana, è già disponibile in lingua originale.
Odio il Natale episodi
Quante sono in tutto le puntate di Odio il Natale? La serie tv è ideata da Elena Bucaccio, Silvia Leuzzi e Viola Rispoli e la prima stagione in arrivo il 7 dicembre 2022 è composta da sei episodi della durata di 30 minuti ciascuno.

Scopri altre notizie della serie Odio il Natale!
Il cast è guidato, come già detto, da Pilar Fogliati che interpreta la protagonista. A farle compagnia sul piccolo schermo ci sono Beatrice Arnera che interpreta Titti e Cecilia Bertozzi che interpreta Caterina, entrambe migliori amiche di Gianna. Il cast è formato anche da Massimo Rigo, Sabrina Paravicini, Nicolas Maupas, Marco Rossetti, Alessio Praticò e Marcos Vinicius Piacentini.
Odio il Natale cosa succede?
La trama di Odio il Natale racconta la storia di Gianna, un’infermiera soddisfatta della propria carriera ma che odia particolarmente il periodo natalizio. Pur avendo il supporto delle sue due migliori amiche, Gianna non ha una famiglia tutta sua e vive il periodo di Natale con grande difficoltà. Ma quest’anno cambia approccio: è determinata più che mai a trovare una persona che possa accompagnarla a pranzi e cenoni di Natale.
Per farlo, è disposta a tutto, anche concedersi appuntamenti al buio e scivoloni lungo la strada. Anche perché ha già informato i familiari di avere un fidanzato che porterà con sé a Natale. Il tempo a disposizione è poco: Gianna ha soltanto 24 giorni per trovare il partner perfetto. Ci riuscirà?
Lascia un commento