Ognuno è perfetto fiction quando esce su Rai Uno? Il 16 dicembre 2019
Ognuno è perfetto fiction tra le novità in arrivo dopo l’estate 2019: quando va in onda Ognuno è perfetto su Rai Uno? La fiction con protagonisti Edoardo Leo e Cristina Capotondi debutta su Rai 1 a partire da lunedì 16 dicembre 2019.
Innanzitutto Ognuno è Perfetto è una fiction liberamente ispirata alla serie belga Tytgat Chocolat e diretta da Giacomo Campiotti.
Questa fiction italiana si chiama Nessuno è perfetto prima di adottare il nuovo titolo definitivo Ognuno è perfetto. Infatti, l’11 settembre 2018 l’attore che interpreta il protagonista Ivan, Edoardo Leo, pubblica sul suo profilo Instagram ufficiale (@edoardoleo) una foto con il suo collega Gabriele nel giorno del primo ciak e tra gli hashtag c’è anche #nessunoèperfetto. Questa la didascalia del selfie che lascia trasparire una grande emozione: “Oggi comincia una nuova avventura. Molto speciale. Questo è il mio formidabile collega di lavoro Gabriele. Passeremo molti mesi insieme. E questo è il sorriso del nostro primo ciak! #nessunoèperfetto #giacomocampiotti #raiuno #gabriele/rick”.
Nel corso delle riprese Edoardo Leo condivide qualche scatto, sempre sul suo profilo Instagram verificato. Ecco un esempio del “gruppone” sul set:
Dove è girata la fiction Ognuno è perfetto? Location delle riprese
La Regione Piemonte ospita le riprese della fiction Ognuno è perfetto, sostenuta anche dalla Film Commission torinese. Dove è girata la fiction Ognuno è perfetto? A Torino, ma Edoardo Leo rivela che le riprese si chiudono “dopo mesi e chilometri”. Quanto durano le riprese di Ognuno è perfetto? Iniziano l’11 settembre 2018 e si concludono il 14 febbraio 2019: ancora una volta il capoluogo piemontese viene scelto come location dopo il grande successo di Non Mentire, fiction con Greta Scarano e Alessandro Preziosi girata proprio a Torino. L’avventura delle riprese di Ognuno è perfetto, infatti, si chiude il giorno di San Valentino 2019. Lo conferma anche una foto pubblicata il 14 febbraio 2019 dallo stesso Edoardo Leo sul suo profilo Instagram ufficiale (@edoardoleo). Così come annuncia il primo ciak, ne celebra l’ultimo: la fine di un percorso racchiuso in un abbraccio e in una toccante didascalia: “Dopo mesi e chilometri, risate e lacrime, finisce una vera e propria avventura. Un set incredibile. Una storia che ti cambia lo sguardo su tutto. Sono successe mille cose. Questo abbraccio le racchiude tutte. #ognunoèperfetto”
Avendo macinato anche “chilometri” dove va la troupe di Ognuno è perfetto? Ci dà un indizio sempre Edoardo Leo quando pubblica sul suo account Instagram ufficiale una foto con il collega Gabriele il 10 ottobre 2018 in occasione del centesimo ciak. Tra gli hashtag vediamo #zlatibor e #serbia. Edoardo Leo e Gabriele si sono davvero persi nel bosco di Zlatibor in Serbia?
Ognuno è perfetto trama e anticipazioni della fiction
Ognuno è perfetto è liberamente ispirata alla serie tv belga Tytgat Chocolat. La trama ruota intorno a una giovane donna a capo di un’azienda. Ecco le anticipazioni di Ognuno è perfetto che abbiamo! Miriam è la manager che dirige un’azienda di cioccolato. La sua battaglia personale è fare in modo che il reparto in cui lavorano ragazzi con la sindrome di Down resti in attività. Il rischio che chiuda i battenti è alto, ma Miriam non ha intenzione di arrendersi.
Di Ognuno è perfetto quante puntate ci sono? Salvo cambiamenti in corsa, si parla di tre puntate per questa fiction.
Ognuno è perfetto quante puntate ha?
Da quante puntate è formata la tenera fiction Rai con Edoardo Leo e Cristiana Capotondi? La prima stagione di Ognuno è perfetto conta in totale sei episodi trasmessi nel corso di tre prime serate, quindi ogni puntata è formata da due episodi ciascuna. Inoltre gli appuntamenti su Rai Uno con la fiction hanno una durata di 124 minuti. Continua a leggere l’articolo per scoprire la programmazione completa della fiction.
Ognuno è perfetto in onda su Rai Uno: Programmazione completa
Ecco di seguito la programmazione completa della fiction con Cristiana Capotondi ed Edoardo Leo, in onda per tre serate su Rai Uno da lunedì 16 dicembre 2019.
- Ognuno è perfetto prima puntata in onda lunedì 16 dicembre 2019 su Rai1 in prima serata
- Ognuno è perfetto seconda puntata in onda martedì 17 dicembre 2019 su Rai1 in prima serata
- Ognuno è perfetto terza puntata in onda lunedì 23 dicembre 2019 su Rai1 in prima serata
ATTENZIONE: la programmazione di Ognuno è perfetto può essere soggetta a variazioni in qualsiasi momento!
Ognuno è perfetto cast, attori e personaggi
Nella fiction Ognuno è perfetto il protagonista Ivan è interpretato da Edoardo Leo, l’attore famoso soprattutto per i suoi progetti al cinema tra cui Perfetti Sconosciuti dove è Cosimo e Smetto Quando Voglio dove è scelto per il ruolo di Pietro Zinni.

Cristiana Capotondi è un altro volto noto per il pubblico italiano. L’attrice è conosciuta, tra le altre cose, per i ruoli di Claudia nel film La notte prima degli esami del 2006, di Flora nel film La mafia uccide solo d’estate del 2013. Per quanto riguarda la televisione, Cristiana Capotondi interpreta Maria Teresa Franza nella serie Di padre in figlia, Guenièvre in due puntate di Merlin, Aurora Obrofari in Orgoglio, Martina Antonelli in Compagni di scuola, solo per citarne alcuni. Tra i nuovi progetti in tv di Cristiana Capotondi c’è anche la fiction Sei Bellissima in cui interpreta la protagonista Eva. In Ognuno è perfetto Cristiana Capotondi è Miriam.
Nel cast di Ognuno è perfetto ci sono anche Nicole Grimaudo nei panni di Alessia, Raffaele Vannoli che impersonifica Cristian e Piera Degli Esposti che interpreta Emma. Gabriele Di Bello, invece, è Rick; Aldo Arturo Pavesi interpreta Cedrini e Alice De Carlo ricopre il ruolo di Tina. Valentina Venturin è accreditata come Giulia, Franco Barbero nei panni di Antonio, Ognuno è perfetto include nel cast Elena Aimone che è Irene, Eugenio Bramati nel ruolo di Marione, Giulio Cristini che è David, Tobia De Angelis nei panni di Tommaso, Matteo Dall’Armi per la parte di Django.
Complimenti a tutti VOI – e und GRAZIE
bravi sicuramente tutti…vi ammireremo e seguiremo in TV…ma la nostra preferenza va a Gabriele Di Bello!Ciao Gabriele , Dubai ti saluta!