Omar Ayuso di Elite presenta ufficialmente il fidanzato
Omar Ayuso, conosciuto per il ruolo di Omar nella fortunata serie tv Netflix Elite, pare che non sia più single. Dal 2 giugno 2017, giorno in cui l’attore è approdato su Instagram pubblicando il primo post, non ha mai postato immagini che dessero a pensare fosse coinvolto in una relazione sentimentale. Nelle istantanee infatti lo vediamo sempre in compagnia di amici o del cast della serie (in particolare Aron Piper, Ander in Elite) ma non ha mai lasciato trapelare nulla della sua vita sentimentale. Almeno fino ad oggi. Giovedì 28 maggio 2020 infatti Omar ha presentato ai suoi fan tramite il suo profilo ufficiale il suo fidanzato. Ecco il post:

Nella didascalia scrive: “Cosa dire se non trovo le parole giuste. Felici 22 anni e felice vita, accanto a me per favore ❤️”. La dedica è rivolta a Alonso Díaz, che compare spesso nelle foto del profilo dell’attore.
Sembra che i due stiano passando la quarantena insieme, visto che al momento le produzioni delle diverse serie tv sono in pausa. Tra i mi piace alla foto troviamo quelli di Brandon Flynn, conosciuto per il ruolo di Justin in Tredici, e di Mina El-Hammani, la nostra Nadia di Elite, sorella di Omar nella serie tv. I due attori sono molto amici nella vita reale, così come sono fratelli uniti nello show Netflix. Non sappiamo però se i due si rivedranno nella quarta stagione di Elite, visto che Mina ha detto addio alla serie insieme ai suoi colleghi interpreti di Lu, Carla, Valerio e Polo. Sperando in un suo ritorno almeno nel finale della quarta stagione, non ci resta che attendere ulteriori novità.
Per il momento possiamo solo accontentarci delle loro foto fuori dal set, compresa questa di Omar insieme al suo fidanzato, in cui li vediamo felici e spensierati.
Lascia un commento