Once Upon a Time finale: chi torna negli ultimi episodi della serie

La settima stagione della serie tv Once Upon a Time è iniziata con l’addio di versi personaggi a cui i fan si erano ormai affezionati e, dopo l’annuncio che la settima sarà l’ultima stagione della serie, i fan si stanno chiedendo se nelle ultime puntate sarà possibile rivedere alcuni di loro. Le parole dei produttori esecutivi della serie sembrano confermare questa ipotesi: Once Upon a Time finale, ecco chi torna!
Al momento non è ancora chiaro quali personaggi torneranno nel finale della settima e ultima stagione di Once Upon a Time dal momento che sembrano essere dettagli ancora segreti, ma sappiamo che verso la fine della settima stagione incontreremo un personaggio molto noto. Si tratta infatti del Henry Mills, personaggio interpretato dall’attore Jared Gilmore. La notizia è stata annunciata proprio da uno dei due produttori esecutivi della serie, che ha pubblicato una foto molto chiara sul suo profilo Twitter!
Here’s another #OnceUponATime #titlespoiler — hope to see ya 3/2! pic.twitter.com/fpNmUcOQxq
— Adam Horowitz (@AdamHorowitzLA) 22 febbraio 2018
Ai microfoni di Entertainment Weekly, Adam Horowitz ha poi confermato questo ritorno, dichiarando: “Siamo molto felici di riavere con noi Jared. È stato per molto tempo il cuore e l’anima della serie. È letteralmente cresciuto nella serie, quindi è splendido riaverlo con noi”.
L’episodio numero 20 della settima stagione di Once Upon a Time sarà incentrato su Regina ed Henry, quindi un episodio flashback che ci riporterà ai momenti prima che lui lasciasse Storybrooke. Il co-produttore esecutivo Edward Kitsis ha confessato il loro desiderio di fare ritorno a Storybrooke prima della conclusione della serie: “All’inizio della settima stagione, quando l’abbiamo visto salire sulla moto, era come se fosse un Jared diverso. Vi mostreremo un episodio in cui lui è a Storybrooke con Regina, prima di quel momento. Mi sarei depresso se avessimo dovuto passare tutto l’anno senza tornare a Storybrooke”.
Sembra comunque che i fan debbano prepararsi ad altri interessanti ritorni per le ultime puntate della serie. Edward Kitsis ha infatti precisato che “Nel corso di questa stagione rivedremo alcune facce davvero familiari”. Adam Horowitz ha confermato queste dichiarazioni, aggiungendo che “Speriamo davvero di vedere facce familiari alla fine. Ma non abbiamo ancora conferme definitive”.
Nonostante le speranze, però, sembra che non rivedremo l’attrice Jennifer Morrison, già tornata in alcuni episodi della settima stagione: “Jennifer Morrison non ha confermato il suo ritorno” ha dichiarato Kitsis, anche se le dichiarazioni precedenti fanno pensare che la porta sia aperta a tutti.
Lascia un commento