VIDEO CORRELATO
Once Upon a Time 7 Victoria muore: ecco cos’è accaduto

Venerdì sera la serie tv Once Upon a Time è tornata in onda sul network americano ABC con la undicesima puntata della settima e ultima stagione della serie. Gli showrunner della serie hanno annunciato che, per il gran finale, torneranno alcuni volti noti, ma i fan non erano preparati a dire addio a uno dei personaggi della serie. Once Upon a Time 7 Victoria muore: ecco cos’è accaduto!
Nell’undicesima puntata della settima stagione di Once Upon a Time, tornata in onda dopo quasi tre mesi di stop, abbiamo assistito al grande sacrificio di Victoria/Rapunzel, personaggio interpretato dall’attrice Gabrielle Anwar: dopo essere riuscita a fuggire dalla prigione in cui era confinata insieme ad Ivy, Victoria arriva al Roni’s Pub e riesce ad impossessarsi dell’amuleto, nel tentativo di consegnarlo a Gothel per salvare Lucy. Questa magia, però, richiede un prezzo da pagare, cioè una vita: Lucy può essere salvata solo dal sacrificio di Ivy, ma Victoria non può lasciarglielo fare e decide di prendere il suo posto. Con il suo sacrificio la donna riesce a salvare due vite: quella di Ivy e quella di Lucy, che finalmente si risveglia in ospedale.
Il co.creatore di Once Upon a Time Eddy Kitsis a proposito di questo percorso di Victoria ha dichiarato: “Originariamente era intrappolata in una torre ed è diventata malvagia, almeno fino al momento in cui si è legata a Ivy. È stata lei a risvegliare la persona che era. Penso che questa serie cerchi sempre di veicolare un messaggio, cioè che questa è una serie in cui nessuno è perfetto. Guardandolo, bisogna pensare “Ok, ogni giorno tutti commettiamo degli errori, ma c’è un modo per rimediare”.
Il sacrificio di Victoria, quindi, è stato un modo per tornare indietro e cercare di porre rimedio ai suoi errori.
Ti potrebbe interessare anche…
ONCE UPON A TIME 7 finale: chi torna negli ultimi episodi [VIDEO]
Lascia un commento