ONE TREE HILL, Come sono diventati gli attori oggi
ONE TREE HILL – Come sono diventati gli attori oggi. One Tree Hill, ambientata nella città fittizia di Tree Hill in North Carolina, segue la vita due fratellastri Lucas e Nathan Scott. Con l’aiuto dello zio, Keith Scott, e del Coach Durham, Lucas riesce a far parte della squadra di basket della città, i Ravens, mentre il fratellastro ne era già il capitano. Le prime stagioni si concentrano sulla vita liceale dei protagonisti, dalla quinta stagione la trama si sposta alle loro vite dopo il college.
One Tree Hill è stata trasmessa dal 23 Settembre 2003 sul network The WB per le prime tre stagioni, mentre dal 2006, in seguito alla fusione tra WB e UPN, la serie si è “spostata” sul canale The CW. L’ultimo episodio della serie è andato in onda in America il 4 aprile 2012. In Italia è stata trasmessa dal 6 giugno 2005 al 27 luglio 2012 da Rai 2 e successivamente da Mya.
Come sono diventati oggi gli attori di One Tree Hill?
LUCAS SCOTT – CHAD MICHEAL MURRAY

Lucas Scott è interpretato da Chad Micheal Murray, protagonista della serie. Inizialmente c’è una forte rivalità, sia in amore sia in ambito sportivo, con il fratellastro Nathan. Ha un forte legame di amicizia con Haley James e si innamora delle due amiche, Brooke Davis e Peyton Sawyer.
Dopo One Tree Hill, Chad Micheal Murray recita nel ruolo di Dave Mendoza in Southland (2013), Jacob Orr in Chosen (dal 2013 ad oggi), Mirabeau Lamar in Texas Rising (2015) e Jack Thompson in Agente Carter (2015-2016). Fa anche parte del cast di Left Behind (2014), di Cavemen (2013) e in Outlaw and Angel (2016). Dal 2019 entra a far parte del cast di Riverdale.
Lascia un commento