VIDEO CORRELATO
One Tree Hill, Chad Michael Murray passato shock: ecco cos’è accaduto

L’attore Chad Michael Murray, diventato famoso per il suo ruolo di Lucas Scott nella serie televisiva One Tree Hill, ha preso parte ad un programma americano intitolato Hollywood Medium With Tyler Henry, durante il quale l’attore ha finalmente scoperto al verità sulla morte della nonna. Chad Michael Murray passato shock: ecco cos’ha scoperto!
L’attore Chad Michael Murray ha vissuto un passato piuttosto difficile: la tragica perdita della nonna e il non sapere cosa le fosse accaduto sono sempre stati un argomento molto delicato e difficile da affrontare. Per anni, infatti, gli inquirenti hanno pensato che fosse stato suo nonno ad ucciderla. L’attore, nel corso del programma, ha dichiarato: “Tutte le teorie che ho sempre avuto da mio nonno è che lui è stato arrestato per il suo omicidio. Mia nonna è morta a 17 anni, poco dopo aver dato alla luce mia madre. È stata trovata con le mani legate dietro la schiena, impiccata nel seminterrato. Dopo quello che è successo, tutto è stato ripulito e non ci sono mai state abbastanza prove per dire ‘È stato lui’“.
Nessuno, quindi, è mai davvero riuscito a confermare o smentire l’ipotesi che fosse stato proprio il nonno di Chad Michael Murray ad uccidere la moglie. Secondo quanto ha sentito il medium Tyler Henry, però, le cose non sono andate così. Secondo lui, infatti, la nonna di Chad Michael Murray si sarebbe suicidata: “Prima di arrivare a questo punto, c’è stata una donna che si è rivelata essere una persona morta tragicamente. Ma si è manifestata prendendosi la responsabilità delle sue azioni. Penso che potrebbe essere il suo modo per rivelarsi e dire ‘Hey, è qualcosa di cui io mi prendo la responsabilità’. Quindi, non penso che quell’uomo possa aver ucciso tua nonna”.
Alla fine sembra che questa rivelazione abbia convinto Chad Michael Murray che ha dichiarato: “Sono senza dubbio un credente. È davvero bravo”.
L’attore ha poi voluto scattare una foto in compagnia di Tyler Henry, che ha condiviso sul suo profilo Instagram.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento