Only Murders in the Building 2 stagione ci sarà
Ottime notizie per gli appassionati di delitti: Only Murders in the Building 2 stagione ci sarà! Dopo quindi il successo della prima stagione disponibile in Italia dal 31 agosto 2021 su Star di Disney+, continuano le rocambolesche vicende del murder mystery dai risvolti comici.
Entra ora nel mondo Disney+
Risale allo scorso 14 settembre 2021 la notizia del rinnovo della serie originale di successo capitanata da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez.
“Tutti, nel nostro fantastico “Condominio”, hanno lavorato con tanto amore e competenza in un periodo particolare – e con un incredibile supporto da parte di Disney, Hulu e 20th TV” ha dichiarato John Hoffman, co-creator ed executive producer che poi ha continuato così: “Per creare una prima stagione che potesse essere all’altezza del nostro leggendario cast, della nostra amata New York City, e per realizzare una serie che parlasse di legami. Sapere di essere riusciti a entrare in sintonia con il pubblico e di aver già colpito nel segno a tal punto da avere la possibilità di continuare e di portare avanti questa combinazione di mistero, commedia ed empatia, è una cosa troppo emozionante per essere descritta a parole. Quindi ora non dirò altro, solo un enorme grazie a tutti e ovviamente non vedo l’ora di continuare”.
Co-creatore e sceneggiatore di Only Murders in the Building insieme a John Hoffman è anche Steve Martin (Grace and Frankie,Looking). Tra gli executive producer ricordiamo invece Martin e Hoffman insieme a Martin Short, Selena Gomez, Jamie Babbitt, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal.
Only Murders in the building 2 uscita, dal 28 giugno su Disney+
Quando esce la seconda stagione di Only Murders in the Building? Sarà disponibile martedì 28 giugno gli episodi della stagione 2. La notizia giunge direttamente da Hulu, distributore americano della serie, e Disney+, nella giornata del 25 marzo.
Le riprese di Only Murders in the Building 2 stagione sono iniziate il 1 dicembre 2021, lo ha annunciato l’attore Steve Martin con un tweet in cui c’è una foto dei tre protagonisti della serie di nuovo insieme nei panni di Charles, Oliver e Mabel.
Our first day of shooting of “Only Murders in the Building!” We’re all happy to be back. pic.twitter.com/avTv3AF27a
— Steve Martin (@SteveMartinToGo) December 1, 2021
Nel nostro Paese la serie con Selena Gomez ha esordito lo scorso 31 agosto 2021, terminando la programmazione degli episodi il 26 ottobre 2021. Ricordiamo inoltre che lo show è in streaming su Hulu negli Stati Uniti, mentre arriva su Star+ in America Latina e su Disney+ in tutti gli altri territori, inclusa l’Italia.
Only Murders in the building 2 trama e anticipazioni

La seconda stagione di Only Murders In The Building prende il via in seguito alla sconvolgente morte del presidente del consiglio di amministrazione di Arconia, Bunny Folger. Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) tentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio.
Come finisce la prima stagione, dove siamo rimasti
Only Murders in the building 2 cast, attori e personaggi
Chi potrebbe tornare nel cast di Only Murders in the Building 2? In attesa di conferme ufficiali, possiamo essere certi del ritorno dei tre protagonisti principali della serie: Selena Gomez (I maghi di Waverly, Inside Amy Schumer e Selena + Chef) nei panni di Mabel Mora, assieme a due veterani della commedia come Steve Martin (Una scatenata dozzina, La pantera rosa) nel ruolo di Oliver, e Martin Short (Modern Family, How I Met Your Mother) in quello di Charles.
Completano il cast della prima stagione Aaron Dominguez nella parte di Oscar oltre ad Amy Ryan, Nathan Lane e le due guest star Tina Fey e Sting, qui nel ruolo di se stesso.
Per la stagione 2 di Only Murders in the Building si unisce al cast l’attrice e top model Cara Delevingne (Città di carta, Carnival Row) e non sarà semplicemente una guest star! Cara Delevingne farà parte del cast regolare della stagione 2 nel ruolo di Alice, una sofisticata insider del mondo dell’arte che viene in qualche modo coinvolta nel mistero. Cara Delevingne è attualmente co protagonista – accanto ad Orlando Bloom – della serie tv fantasy di Amazon Prime Video Carnival Row di cui è ardentemente attesa la seconda stagione, in arrivo nel 2022.
Nel cast della seconda stagione sono confermate anche la leggendaria Shirley MacLaine insieme a Amy Schumer; quest’ultima è protagonista di Life & Beth, comedy su Hulu e Disney+ da maggio. Arrivano anche Andrea Martin e Zoe Colletti, così come Michael Rapaport nel ruolo del Detective Kreps. Torna anche Nathan Lane nel ruolo di Teddy Dimas.
Episodi di Only Murders in the building 2, quanti sono
La seconda stagione conterà, salvo cambiamenti di programma, altri dieci episodi. Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking) sono i co-creatori e gli sceneggiatori della serie, oltre a ricoprire il ruolo di executive producer al fianco di Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman (il creatore di This Is Us) e Jess Rosenthal.
Trailer di Only Murders in the building 2, primo sguardo
In apertura di post è disponibile il teaser trailer della stagione 2.
Only Murders in the building 2 in streaming, dove vederla
Dove vedere Only Murders in the Building 2 una volta uscito? In Italia lo show creato da Steve Martin, Dan Fogelman e John Hoffman arriva in esclusiva streaming su Star di Disney+! Parliamo della nuova sezione della Casa di Topolino dedicata all’intrattenimento generale. Sulla piattaforma trovi già il primo ciclo di episodi della serie con Selena Gomez.
Lascia un commento