Only Murders in The Building quando esce? Dal 31 agosto su Star di Disney+
Scopriamo Only Murders in TheBuilding serie tv, un divertente murder mystery disponibile con i primi tre episodi da martedì 31 agosto in esclusiva su Star di Disney+ nei mercati internazionali.
Entra ora nel mondo Disney+
La comedy crime annunciata lo scorso 7 agosto 2020 da Hulu, il principale servizio di streaming premium americano, è firmata dallo sceneggiatore di Grace and Frankie John Hoffman e dall’ideatore di This Is Us Dan Fogelman .
Ad incuriosire i fan è la presenza di una giovanissima star d’eccezione come Selena Gomez, qui al fianco di due leggende della commedia come Steve Martin e Martin Short. Loro saranno i tre protagonisti con la stessa passione per il true crime al centro delle vicende di Only Murders In The Building.
La cantante e attrice fungerà nel progetto anche da produttrice esecutiva insieme ai creatori della serie Steve Martin e John Hoffman, insieme anche a Jamie Babbitt, Dan Fogelman e Jess Rosenthal.
Only Murders in The Building trama e anticipazioni

Dopo la scoperta di un’orribile morte nell’esclusivo palazzo dell’Upper West Side, tre inquilini dell’edificio estranei tra loro (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) con la passione per il true crime, sospettano subito che si tratti di omicidio e uniscono le loro menti per iniziare un’indagine privata.
Per cominciare, i tre avviano la registrazione di un podcast con lo scopo di documentare il caso, finendo così per scoprire i segreti del palazzo che riguardano eventi sepolti nel passato. Tra bugie e false piste, i protagonisti si rendono presto conto che il killer potrebbe nascondersi tra loro. Riusciranno a scovarlo prima che sia troppo tardi?
Only Murders in The Building episodi, quanti sono
Da quante puntate è formata la prima stagione di Only Murders in The Building su Disney+? Sono dieci gli episodi del murder mystery in arrivo sul servizio di streaming dedicato ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, oltre al nuovo brand di contenuti di intrattenimento generale Star.
Only Murders in The Building cast, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Only Murders in The Building serie tv? Tra gli attori annunciati nella comedy crime troviamo la talentuosa Selena Gomez (I maghi di Waverly, Inside Amy Schumer e Selena + Chef) nei panni di Mabel Mora. Accanto a lei anche due veterani della commedia come Steve Martin (Una scatenata dozzina, La pantera rosa) nel ruolo di Oliver, e Martin Short (Modern Family, How I Met Your Mother) in quello di Charles. Completano il cast principale Aaron Dominguez nella parte di Oscar oltre ad Amy Ryan, Nathan Lane e le due guest star Tina Fey e Sting, qui nel ruolo di se stesso.
Only Murders in The Building trailer
Lo scorso 30 luglio 2021 Disney+ diffonde il primo trailer ufficiale del divertente murder mystery Only Murders In The Building! Dài un primo sguardo alla serie con il video che trovi ad apertura di articolo!
Only Murders in The Building streaming, dove vederla
Trattandosi di una serie Star Original, a partire dal 31 agosto 2021 Only Murders in The Building sarà disponibile con episodi a rilascio settimanale su Star all’interno di Disney+. Negli Stati Uniti, invece, la serie tv debutterà lo stesso giorno su Hulu.
Lascia un commento