Orange is The New Black:
l’identikit delle protagoniste
Orange is the New Black sta per tornare con la sua quarta stagione, ma per riprendere il filo del discorso abbiamo pensato di realizzare degli identikit sui personaggi principali e ovviamente sui più amati dai fan. Non mancheranno chicche sulle attrici che danno i volti alle nostre carcerate preferite.
Piper – Taylor Schilling

Backstory – Piper è una biondina un pò svampita fidanzata da anni con Larry. Nonostante sia vicina al matrimonio, il suo passato torna a tormentarla. Da giovane Piper ha avuto una relazione lesbo con Alex Vause che l’ha portata sulla strada della droga. A distanza di alcuni anni Piper vuole fare ammenda e decide di consegnarsi alla polizia per scontare la sua pena
Litchfield – A Litchfield Piper incontra la sua ex fiamma Alex e questo mette in crisi la sua relazione con Larry. Non basterà molto per tornare tra le braccia della sua amata e si concluderà così la sua relazione con il quasi promesso sposo. In carcere Piper rinasce completamente trasformandosi da una ragazzina impaurita ad una donna che sa come farsi rispettare. Nella terza stagione, addirittura, diventa la manager di un traffico illecito di mutandine. La sua relazione con Alex finisce anche a causa di Stella, una new entry della terza stagione.
Pre OITNB – L’attrice Taylor Schilling è nuova nel campo, ma ha ricoperto il ruolo dell’interesse amoroso di Zac Efron nel film Ho Cercato il tuo Nome tratto dal Bestseller di Nicholas Sparks.
Lascia un commento