La serie tv fenomeno lanciata da Netflix si prepara a tornare …
Scoprite con noi di Tv Serial tutto quello che sappiamo fino ad’ora sulla terza stagione

Mancano solo 66 giorni al debutto della terza stagione di Orange is The New Black. In questi mesi le protagoniste ci hanno addolcita l’attesa con tantissimi video divertenti e immagini dal dietro le quinte. Cosa succederà questa volta a Litchfield? Alex e Piper torneranno insieme? Ci sarà un nuovo antagonista dopo la dipartita di Vee? Come reagirà Taystee? E Crazy Eyes?
Abbiamo raccolto per voi cari lettori tutto quello che è stato comunicato sulla terza stagione … Buona Lettura

Cosa piu importante; la DATA. Orange is the New Black tornerà il 12 Giugno con l’episodio “It’s the Great Blumpkin, Charlie Brown” al quale seguiranno udite udite altri 13 episodi. Visto l’estremo successo della serie la rete ha deciso di aggiungere un episodio in piu’ a questa stagione rispetto ai soliti 13 episodi delle stagioni passate.

Sono già stati comunicati i titoli degli episodi e vi riporto qui quelli che piu’ hanno attirato la mia Attenzione; “The Great Hate Fuck”, “Gay Feet”, I’m a Bitch because I’m Sad”. Preparartevi perche da questi titoli ci possiamo aspettare 14 episodi molto Hot.

Come sappiamo Laura Prepon, l’interprete di Alex Vause ha dichiarato che il suo personaggio comparirà in tutti i 14 episodi. Sicuramente al centro della stagione ci sarà il rapporto tra Alex e Piper, sarà interessante vedere come si evolverà e soprattutto come Alex reagirà dopo quello che Piper ha combinato. Dalle dichiarazioni rilasciate all’Huffington Post, la Prepon ha ammesso che ci sarà un’intensa scena di sesso tra le due in uno dei primissimi episodi.
Non ci sarà Vee, ovviamente perché è morta.
New Entry nel cast la modella Ruby Rose che interpreterà Stella Carlin; il suo sarà un personaggio divertente ed esilarante che attirerà l’attenzione di molte carcerate.
Il fandom di OITNB che shippa Palex è già in subbuglio e pronto ad odiare Ruby/Stella ma… il suo fascino è innegabile! Siamo pronti ad aspettarci il peggio!


(c) Instagram
Piacevole sorpresa sarà la presenza di Mary Steenburgen che apparirà nel ruolo della madre di Pornstache, nonostante quest’ultimo non ci sarà nella serie. Il personaggio in questione minerà il rapporto tra Daya e Bennet soprattutto con l’avvicinarsi dell’arrivo del bambino. Infatti gli autori hanno confermato che in questa stagione Daya partorirà.
Per la gioia di molti Larry (Jason Biggs) non comparirà in questa stagione anche se a detta dell’attore questo non vuol dire che non comparirà piu’ nelle serie successive.
Anche la vecchia direttrice di Litchfield Natalie Figueroa non comparirà. Dal sito IMDB pero’ risulta che l’attrice comparirà in un solo episodio. Dovremo aspettare per sapere effettivamente se ci sarà o meno.
L’attrice Diane Guerrero che interpreta Maritza Ramos, secondo il sito IMDB, dovrebbe comparire in un solo episodio vista la sua recente partecipazione nello show Jane The Virgin della CW.
Dalle foto scattate sul set sembra che torneranno anche Brooke Soso e Janae Watson.
L’attrice Helen Abell interpreterà Debbie Doggett. Ipotiziamo che il suo ruolo avrà a che fare con l’amata – odiata Pennsatucky Doggett.

La giovane attrice Jade Tuck interpreterà la giovane Possuey. Infatti è stato confermato che in un episodio di questa stagione si scaverà nel passato di Possuey, dato che già nella seconda stagione il suo ruolo ha ottenuto sempre piu’ importanza. Altra conferma è la BackStory di Big Boo. Come sappiamo alla donna è stato consentito tenere un cane per gestire i suoi problemi legati alla sfiducia, ansia e stress. Scopriremo finalmente quale crimine ha commesso per finire in carcere.
Un’altra importante storyline su cui ci si concentrerà è quella di Taystee; in particolare lo show si concentrerà si come la donna gestirà la morte di Vee. Gli autori hanno inoltre alluso al fatto che Taystee potrebbe trovare un’anima gemella in questa stagione, forse arriverà una nuova guardia carceraria?

Natasha Lyonne ha promesso uno spargimento di sangue … Piper vs Pensatucky 2.0 ???
L’autrice Lauren Morelli ha dichiarato che se nella seconda stagione ci si è concentrati sull’oscurità portata dal personaggio di Vee, la terza invece vedrà tornare serenità e un po’ di luce, quella luce che Litchfield ha perso lo scorso anno. In particolare uno dei temi della stagione sarà la fede e quindi il rapporto delle carcerate con la propria fede.
Ultima curiosità! La vera Alex Vause rilascerà 5 settimane prima delle premiere una sua autobiografia. Che dia forse un’altra visione su Piper? Fan corrette a prendere il libro.

Insomma tutte queste novità non fanno altro che accrescere la nostra voglia di avere sottomano questi 14 episodi. Ho la certezza che ancora una volta Orange is The New Black sarà una CONFERMA, con un cast così variegato e unito non si puo’ sbagliare. Vi diamo appuntamento al 12 Giugno e sarete sicuramente informati su tutte le ultime novità … #VOGLIAMOILTRAILER
Lascia un commento