Outer Banks 3 si farà!
Outer Banks 3 rinnovata da Netflix
Ha esordito venerdì 30 luglio la seconda stagione di OBX, la serie di avventura che ha per protagonista un gruppo di amici alla ricerca di un tesoro perduto.
Chi ha già divorato i dieci episodi della stagione 2 si starà chiedendo: ce ne sarà anche una terza? La notizia del rinnovo ufficiale da parte di Netflix arriva nei primi giorni di dicembre 2021, quattro mesi dopo il debutto della stagione 2.
A decretare il rinnovo di Outer Banks 3 sono stati i numeri e le performace della serie: Netflix ha dichiarato che Outer Banks è stata la serie tv in lingua inglese più vista, a livello globale, nelle quattro settimane successive al suo rilascio. Nelle statistiche Nielsen per gli Stati Uniti è emerso che la serie è stata vista per 2.1 miliardi di minuti nella prima settimana di agosto 2021. Un vero successo!
Se la decisione spettasse ai creatori, la serie non avrebbe una fine in vista. Stando alle parole che il co-creatore e showrunner Jonas Pate ha rilasciato a Entertainment Weekly lo scorso anno, la storia di Outer Banks è congegnata per svilupparsi nell’arco di più stagioni. “Da quando abbiamo iniziato, abbiamo sempre visto questo racconto come una serie da quattro, forse cinque stagioni,” ha dichiarato Pate.
Nella mente degli autori, Outer Banks potrebbe arrivare fino alla quarta, forse anche alla quinta stagione. “Abbiamo congegnato questa serie con largo anticipo, mi auguro soltanto che riusciremo a raccontare tutte queste storie” ha spiegato Jonas Pate.
Quando esce Outer Banks 3

Quanto alla release di OBX3, la data di uscita di Outer Banks 3 non è ancora stata annunciata da Netflix. Le riprese sono cominciate lo scorso 16 febbraio, come confermato dalla regista Valerie Weiss in un post Instagram, a Charleston, nello stato americano della Carolina del Sud. L’ultimo ciak è atteso per il 19 agosto di quest’anno. Questo renderebbe possibile un debutto dei nuovi episodi entro la fine dell’anno.
Trattandosi di una serie prettamente estiva, tuttavia, non escludiamo che l’uscita di Outer Banks 3 si collochi nuovamente nel corso dei mesi estivi, forse tra giugno ed agosto del 2023, al più tardi a settembre del prossimo anno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix.
Trama di Outer Banks 3, anticipazioni

La terza stagione di Outer Banks continuerà a raccontare le vite, gli amori e le avventure di un affiatato gruppo di adolescenti rinominatisi Pogue nella località balneare di Outer Banks, Carolina del Nord.
Senza fare spoiler, possiamo dire che John B, Sarah Cameron, Kiara, Pope e JJ hanno ancora molte sfide davanti a loro: il finale della seconda stagione scoperchia un mistero che ha percorso la serie sin dal principio, promettendo di cambiare tutte le carte in tavola. Questo sarà un ottimo punto di partenza per la terza stagione, qualora ricevesse il via libera da parte di Netflix.
Come finisce Outer Banks 2, dove siamo rimasti
Cast di Outer Banks 3, attori e personaggi
Nel cast della terza stagione di Outer Banks ci aspettiamo di ritrovare Chase Stokes (John B.), Madelyn Cline (Sarah Cameron), Madison Bailey (Kiara), Jonathan Daviss (Pope), Rudy Pankow (J.J.), Austin North (Topper), Drew Starkey (Rafe Cameron) and Charles Esten (Ward Cameron).
Insieme a loro è altamente probabile che rivedremo anche Elizabeth Mitchell (Limbrey), Caroline Arapoglou (Rose), Carlacia Grant (Cleo), Cullen Moss (Deputy Shoupe), Julia Antonelli (Wheezie Cameron), Nicholas Cirillo (Barry) e Deion Smith (Kelce).
Nuovi volti nel cast della terza stagione: Andy McQueen è Carlos Singh, uno spietato Don dei Caraibi a caccia di tesori. Lou Ferrigno Jr. è Ryan, il miglior agente di sicurezza di Singh. Fiona Palomo invece è Sofia, una ragazza che si considera una Pogue e che stringe un legame con Rafe.
Trailer di Outer Banks 3, esiste già?
La terza stagione non è ancora stata girata del tutto. Per questa ragione il trailer di Outer Banks 3 non esiste già, ma niente paura: lo vedremo approdare su YouTube e su tutti gli account social Netflix a circa un mese dall’esordio della terza stagione. Nel frattempo, ecco il trailer di OBX2:
Episodi di Outer Banks 3, quanti sono
Ci aspettiamo altri dieci episodi per la terza stagione della serie che ritroverà Josh Pate e Shannon Burke nelle vesti di co-creatori, showrunner e produttori esecutivi.
Outer Banks 3 in streaming
In streaming, la terza stagione sarà un’esclusiva di Netflix. Il servizio streaming di Reed Hastings è il committente e il distributore della serie negli oltre 190 Paesi dove è attivo.
Lascia un commento