Outrider serie tv quando inizia
E’ notizia degli ultimi giorni che Amazon stia sviluppando un nuovo progetto che vede come protagonista niente po’ po’ di meno che Arnold Schwarzenegger! Di che cosa stiamo parlando? Di Outrider serie tv, un nuovo show western dal carattere drammatico. Arnold Schwarzenegger, non sarà solo la star principale ma anche il produttore esecutivo dell’intero progetto. Insieme a lui, sempre nel ruolo di produttore esecutivo, ci sarà Mace Neufeld, già conosciuto per il suo lavoro in Tom Clancy’s Jack Ryan. Saranno poi sia sceneggiatori che produttori esecutivi Trey Callaway (The Messenger) e Mark Montgomery. Outrider serie tv è ambientato verso la fine del 1800 nel Territorio indiano dell’Oklahoma, una terra di mezzo a margine degli Stati Uniti in cui vivevano i cosiddetti nativi americani. L’ex Terminator interpreterà i panni di un crudele maresciallo che dovrà “aiutare” un deputato incaricato di catturare un pericoloso quanto leggendario fuorilegge. Compito di entrambi sarà quello di portare quest’uomo di fronte alla giustizia. Secondo le prime fonti sull’argomento, la coppia deputato (di cui ancora non si conosce il nome dell’attore che lo interpreterà) e maresciallo (Schwarzenegger) all’inizio non vorrà collaborare, anzi saranno proprio nemici ma nel corso della storia dovranno trovare un modo per diventare alleati. In questo nuovo progetto, Arnold Schwarzenegger debutta per la prima volta come membro del cast regolare di una serie tv. Infatti, l’attore ha sempre svolto sul piccolo schermo ruoli marginali o è apparso in qualità di guest star. Ancora non si conosce una data di uscita di questa serie tv, essendo ancora in via di sviluppo. Sicuramente quando ne sapremo di più, ti terremo aggiornato con tutte le news che usciranno!

Outrider serie tv trama: ecco di cosa parla
Outrider serie tv è ambientata sul finire del 1800 nei territori di proprietà dei nativi americani. Qui, nel Territorio indiano dello Stato dell’Oklahoma, ai margini degli Stati Uniti d’America, Outrider serie tv racconta – come riportato da Deadline – l’intricata storia di un deputato che ha il compito di catturare un leggendario fuorilegge che si nasconde nel deserto. Questo compito gli è stato affidato da un giudice e il deputato (che non ha ancora un volto di un attore prescelto) non può permettersi di non portarlo a termine. Per farlo, deve collaborare con uno spietato Maresciallo federale (che è interpretato da Arnold Schwarzenegger). I due all’inizio non vanno d’accordo: il Maresciallo, infatti, non ha mezze misure quando si tratta di assicurarsi che la giustizia sia adeguatamente servita. Mentre la storia si svolge, episodio dopo episodio, i due – prima nemici – diventeranno alleati e impareranno a guardarsi le spalle a vicenda. Inoltre, in Outrider serie tv ci saranno una serie di sorprese imprevedibili che porteranno alla creazione di una linea sottile tra il bene e il male, tra buoni e cattivi.
Outrider serie tv cast: attori e personaggi
In Outrider serie tv Arnold Schwarzenegger interpreterà uno spietato maresciallo federale immigrato negli Stati Uniti dall’Europa. L’attore ed ex governatore della California farà il suo debutto in un ruolo drammatico da protagonista sul piccolo schermo. Non ci sono altre notizie in merito a chi interpreterà gli altri personaggi di questa serie tv ancora in lavorazione. Infatti, non sappiamo ancora chi interpreterà il deputato – suo co protagonista in Outrider serie tv – né chi interpreterà il giudice che affida l’incarico al deputato. Ci saranno poi altri personaggi? Qualche donna con cui instaurare qualche storia d’amore? Chi può dirlo, al momento sono davvero poche le notizia che si conoscono. Attualmente, infatti, sono stati rivelati solo alcuni nomi di quelli che saranno i membri del cast tecnico di Outrider serie tv: Trey Callaway e Mark Montgomery scriveranno e produrranno progetti esecutivi, con Mace Neufeld anche produttore esecutivo al fianco di Schwarzenegger.
Outrider serie tv streaming: dove vederla
Outrider serie tv è in progetto in via di sviluppo targato Amazon. Tra i colossi delle piattaforme di streaming, è stato Amazon ad ordinare la produzione di questo show e dunque, quando andrà in onda Outrider serie tv (ricordiamo che ancora non si conosce la data d’uscita ufficiale) siamo propensi a pensare che sarà rilasciata in tutti i Paesi in cui Amazon è disponibile proprio sul servizio video on demand Amazon Prime Video!
Potrebbe interessarti anche…
Lascia un commento