[VIDEO CORRELATO]
Ozark 4 stagione si fa? Ipotesi data di uscita
È dai primi di settembre 2018 che dei rumors parlano di un possibile rinnovo di Ozark. Lo showrunner Chris Mundy pare infatti abbia confermato di avere un progetto per il futuro della serie che prevede un doppio rinnovo per la stagione 3 e 4!

Avevamo già parlato di Ozark 3 e purtroppo Netflix continua a non inserire la serie tra i prossimi rinnovi. L’ultima parola spetta all’azienda leader dello streaming online che rende disponibile la serie in tutti i 190 paesi in cui è presente.
Al suo debutto, lo show è stato nominato per ben 3 Emmy Awards, i premi televisivi americani e nonostante non abbia ottenuto la statuetta, può vantare un ampio successo di pubblico. Difatti quest’attesa è un po’ singolare per una serie che in breve tempo ha visto una così ampia partecipazione del web.
“Abbiamo la capacità di cambiare le cose e iniziare un nuovo capitolo con la terza stagione. Si può pensare alle stagioni 3 e 4 come un unico filone”
L’aria che si respira tra gli addetti ai lavori di Ozark 4 stagione è più che ottimista, quindi l’ultima parola spetta solo a Netflix!
Ozark trama, di cosa potrebbe parlare
Nonostante non ci siano dichiarazioni ufficiali circa il rinnovo di Ozark 4, il 31 agosto Netflix ha rilasciato la seconda stagione della serie tv. Dopo il grande successo della prima, pare che la seconda stagione sia meno popolare tra i critici. Ma cerchiamo di fare il punto!
I Byrdes sono un’ordinaria famiglia americana. Marty è un consulente finanziario di Chicago che, nel “tempo libero”, guadagna un extra riciclando denaro sporco i cartelli messicani. Arriva sempre il momento in cui la situazione diventa scomoda e si trasferisce con tutta la famiglia nella piccola cittadina di Ozark, nel Missouri. Convince il boss Del che in quella contea si possono riciclare quantità ancora più cospicue di denaro.
La seconda stagione inizia con Darlene ed Ash che tentano di disfarsi del cadavere di Del e successivamente Ash viene mandato in città con l’auto del boss e le carte di credito per inquinare le prove e fingere che fosse lì. La corruzione in questa stagione si evidenzia fin dal primo episodio in un grosso affare che prevede l’apertura di un casinò. L’inaugurazione del nuovo business si protrae per tutti i 10 episodi della stagione sino a concludersi in un finale ricco di imbrogli, fraintendimenti, accordi finanziari e tradimento. Il botto finale è nettamente più grosso di quanto i fan si aspettassero.
Ozark serie tv streaming, dove vedere gli episodi
Le prime 2 stagioni di Ozark sono disponibili Netflix, la piattaforma leader dello streaming mondiale.
Cerca all’interno del catalogo ricco di film, documentari, approfondimenti, extra, serie tv, cartoni animati, quello che vuoi vedere. Se ti piacciono le serie tv crime come Ozark, Netflix ne contiene un’infinità provenienti da ogni parte del globo. Accedi al tuo account e guarda in streaming oppure fai il download in app e guardali restando offline.
Se ancora non sei cliente Netflix, ti basti sapere che registrarti è facile ed il servizio ti offre l’opportunità di usufruire gratuitamente del mese di prova! Puoi tranquillamente fare binge-watching di qualunque prodotto disponibile, sia in app per mobile che dalla tua smart tv.
Ti potrebbe interessare
Lascia un commento