Ozark 5 stagione non ci sarà: finisce con la quarta
Niente da fare per Ozark 5 stagione, la serie prodotta da Jason Bateman si conclude con il quarto ciclo di episodi. La notizia giunge lo scorso 30 giugno 2020, quando Netflix comunica tramite un tweet che la saga sulla famiglia Byrde sta per tornare con quattordici nuovi episodi, quelli finali!
They're going to go out with a bang.
Ozark will be back with an expanded 14-episode final season. pic.twitter.com/otIoUeTXyH
— Netflix (@netflix) June 30, 2020
Il colosso dello streaming si riferisce dunque alla quarta stagione di Ozark che, dopo il successo della terza rilasciata lo scorso 27 marzo, sarà distribuita prossimamente in due parti da sette episodi ciascuna. A causa infatti dell’emergenza sanitaria Covid-19 le riprese di Ozark 4 non sono ancora cominciate, dunque non sappiamo con precisione quando potrebbe debuttare la stagione conclusiva della serie.
Quel che è certo è che in queste ultime puntate si concentrerà il gran finale di serie, che come afferma Jason Bateman, “chiuderà con i botti”! In attesa di scoprire quindi quando potrebbe uscire l’ultimo imperdibile capitolo di Ozark, scopriamo le anticipazioni sulla trama del gran finale!
Ozark 4 trama: anticipazioni

Torna con quattordici episodi Ozark 4, confermandosi quindi non solo la stagione finale ma anche quella più lunga rispetto alle precedenti, formate da dieci episodi. Stando inoltre alle parole rilasciate dallo showrunner Chris Mundy in un’intervista a Thrillist, la quarta stagione di Ozark rappresenterà un unico volume con la terza. Di conseguenza i primi episodi del capitolo finale riprenderanno esattamente da dove si era interrotta la terza stagione! Scopri come finisce la terza stagione di Ozark!
Ozark 4 cast: attori e personaggi
Chi troviamo nell’ultimo ciclo di episodi di Ozark 4? Tornano nella stagione finale di Ozark Jason Bateman (Marty Byrde), Laura Linney (Wendy Byrde), Julia Garner (Ruth Langmore), Sofia Hublitz (Charlotte Byrde), Skylar Gaertner (Jonah Bryde), Charlie Tahan (Wyatt Langmore) e Lisa Emery (Darlene Snell).
Lascia un commento