Ozark 2 stagione quando esce? Il 31 agosto 2018
UPDATE 21 giugno 2018: Un’ottima notizia per i fan della serie, Ozark 2 arriva sugli schemi di Netflix il 31 agosto 2018. La serie torna dopo poco più di un anno dalla messa in onda della prima stagione con i nuovi dieci episodi che continuano a raccontare la storia della famiglia Byrde trasferitatasi a Ozark per riciclare denaro sporco: quando finalmente Marty e Wendy sembrano avere trovato un equilibrio, l’organizzazione criminale invia la spietata avvocatessa Helen Pierce in città.
UPDATE 11 aprile 2018: la seconda stagione di Ozark potrebbe arrivare in autunno. A confermarlo è Michael Mosley che in una intervista a Digital Spy avrebbe dichiarato che e riprese e il montaggio degli episodi sta procedendo velocemente e per questo “prevedo che tornerà forse in autunno”.
Sempre durante l’intervista l’attore di Ozark avrebbe dichiarato che “Jason (Jason Bateman,produttore della serie n.d.r), vuole mantenere l’integrità dello show e la trama dello show” e per questo motivo la serie potrebbe concludersi dopo la terza o quarta stagione.
Ozark 2 stagione si farà: Netflix conferma l’arrivo della seconda stagione di Ozark in streaming con 10 nuovi episodi per l’estate del 2018. Il successo di Ozark ha assicurato la riconferma per la serie con protagonisti Jason Bateman e Laura Linney. Considerata per molti la più valida tra le serie tv simili a Breaking Bad uscite in questi ultimi anni (ma c’è chi già tiene il fiato sospeso per Narcos 4), la seconda stagione di Ozark uscirà il prossimo anno, probabilmente in estate. In Italia Ozark in streaming è disponibile su Netflix, che la distribuisce in esclusiva in tutto il mondo.

Ozark trama, di cosa parla la seconda stagione
UPDATE 24 gennaio: in alcune interviste il direttore e produttore esecutivo Jason Bateman ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la seconda stagione di Ozark.
Da quello che sappiamo fino ad ora, adesso che Del non c’è più un nuovo luogotenente arriverà in città per gestire la grande porzione di denaro. Dagli 8 milioni di dollari iniziali la somma di denaro da trattare è diventata di 50 milioni e la gestione diventa sempre più difficile. Si farà strada, infatti, la possibilità di aprire un casinò per il riciclaggio.
A livello familiare Marty e Wendy iniziano a mettere in ordine la loro relazione anche se la difficoltà maggiore sta nel rapporto con i figli che adesso sanno cosa fanno i loro genitori.
L’attesissima Ozark su Netflix da venerdì 21 luglio 2017. Nel cast insieme ai protagonisti Jason Bateman e Laura Linney ci sono anche Esai Morales, Julia Garner, Marc Menchaca, Jason Butler Harner e Harris Yulin. Scopri tutte le novità su questa serie: Ozark di cosa parla e dove vederlo in streaming!
I Byrdes sono un’ordinaria famiglia che conduce una vita apparentemente normale. Marty, il capofamiglia, è infatti un consulente finanziario a Chicago che ha un secondo lavoro molto particolare: ricicla denaro sporco dei cartelli messicani.
Quando le cose non andranno bene si trasferirà con tutta la famiglia e i figli Charlotte e Jonah nella piccola Ozark, nel Missouri. Per farlo convincerà il boss Del che in quella contea si possono riciclare quantità ancora più cospicue di denaro.
LEGGI ANCHE: le serie tv drammatiche più belle

Ozark 2 stagione :attori e personaggi della serie tv Netflix
Update 24 gennaio: Janet Mc Teer, star di The White Queen, ha firmato un contratto con Netflix per la seconda stagione di Ozark. Pare che l’attrice, già nominata agli Oscar per Albert Nobbs, sarà un avvocato di Chicago che ha stretti legami con il caetello. La donna, a quanto pare, costituirà una minaccia per la famiglia.
Chi sono gli attori che fanno parte del cast della seconda sagione di Ozark? Protagnista dela serie è Marty Bryde, interpretato da Jason Bateman. L’attore, figlio d’arte, ha recitato in numerosi film e programmi per la tv. Dei film ricordiamo Starsky & Hutch del 2004, Ti odio, ti lascio, ti… del 2006, The Kingdom del 2007, Come ammazzare il capo e vivere felici del 2011 e Come ammazzare il capo 2 del 2014. Tra le serie tv più famose a cui ha preso parte ricordiamo Scrubs nel 2006 e I Muppet nel 2015.
Bateman però è anche doppiatore e regista. Ha diretto, infatti, l’episodio 8×22 di Otto sotto un tetto e nel 2015 è stato il regista e produttore de La famiglia Fang.
Co protagonsta nella serie è la moglie di Marty, Wendy Byrde interpretata da Laura Linney. L’attrice statunitense è conosciuta nel mondo del cinema per aver recitato in The Truman Show nel 1998, Love Actually nel 2003, P.S. Ti amo nel 2004, The Exorcism of Emily Rose nel 2005, The Details nel 2011 e Genius nel 2016. Per la relevisione ha preso parte ad alcuni episodi di Law & Order – I due volti della giustizia, Fraiser, John Adams e The Big C. È stata inoltre candidata 3 volte agli Oscar come miglior attrice ed ha vinto due Golden Globe e un Screen Actors Guide Award.
Del cast fanno ancora parte Julia Garner nella parte di Ruth. L’attrice ha esordito sul grande schermo con La fuga di Martha nel 2008. Ha inoltre recitato in Noi siamo infinito nel 2012, The Last Exorcism – Liberaci dal male nel 2013, The Americans nel 2013, Sin City nel 2014 e Grandma nel 2015.
Charlotte Byrde è interpretata da Sofia Hublitz, una giovanissima attrice che ha esordito sul piccolo schermo come concorrente di MasterChef Junior concludendo l’edizione del 2013 all’ottavo posto. Nel 2014 ha recitato in due episodi di Louie e poi nel 2016 in un episodio di Horace e Pete.
Jonah Byrde è interpretato invece da Skylar Gaertner, anche lui giovanissimo attore che prima di Ozark è apparso in The Ticket nel ruolo di Jonah, nella serie tv Daredavil nel 2015 e in The Americans nel 2014.
Non sono regular ma personaggi ricorrenti il pastore Mason Young interpretato da Michael Mosley e Sam Dermody impersonificato da Kevin L. Johnson.
LEGGI ANCHE: le serie tv su Netflix da non perdere

Ozark dove vederlo in streaming
La serie con protagonisti Jason Bateman e Laura Linney andrà in onda dal 21 luglio sul canale on demand per eccellenza: Netflix. Per non perderti l’inizio delle tue serie tv preferite consulta il il catalogo delle date di inizio su Netflix!
Ozark 2 il trailer
Lascia un commento