Dove vedere gli episodi di Panic in streaming?
Vorresti guardare la serie televisiva Panic in streaming? Scopriamo subito in quale piattaforma sono disponibili gli episodi della prima stagione. Lo show, scritto e ideato da Lauren Oliver, è attualmente disponibile su Amazon Prime Video, ovvero il servizio gestito dal colosso statunitense.
La storia è ambientata in una cittadina del Texas (USA). In questo luogo ogni estate i neodiplomati, per cercare di migliorare le loro vite, decidono di cimentarsi in una serie di sfide molto pericolose. Quest’anno il regolamento è cambiato: le prove sono diventate ancora più rischiose e i ragazzi sono costretti ad affrontare le proprie paure.

Amazon Prime Video Panic
Durante gli ultimi anni il catalogo di Amazon Prime Video è stato arricchito con diverse serie televisive, film, documentari e cartoni animati. Il 28 maggio 2021 è arrivata in streaming anche Panic, una nuova serie televisiva drammatica.
Per guardare le 10 puntate che compongono la prima stagione di Panic è necessario sottoscrivere un abbonamento. Gli utenti dovranno quindi:
- Collegarsi ad Amazon Prime Video (con l’applicazione o il sito web ufficiale);
- Effettuare l’accesso (inserendo le credenziali del proprio account Amazon) o creare un nuovo account;
- Attivare la prova gratuita di 30 giorni o sottoscrivere l’abbonamento.
La tariffa per usufruire dei vantaggi di Amazon Prime (che include Prime Video, Amazon Music, Prime Reading e molto altro) è di 36 euro all’anno o di 3,99 euro al mese. Gli studenti potranno utilizzare il servizio gratuitamente per 90 giorni. Dopo questo periodo di prova Prime Student si rinnoverà automaticamente a 18 euro all’anno.
Panic si aggiunge dunque alle altre serie televisive, tra cui The Boys e Upload, disponibili nella piattaforma di streaming. Il cast dello show creato e scritto da Lauren Oliver è composto da Olivia Welch, Mike Faist, Jessica Sula, Camron Jones, Ray Nicholson ed Enrique Murciano.
Lascia un commento