Panic quante puntate ha
Alcuni ragazzi sono costretti ad affrontare le proprie paure nella nuova serie young adult disponibile su Amazon Prima Video: scopriamo da quante puntate è composta la prima stagione di Panic. Scritta e creata da Lauren Oliver (autrice del romanzo che ha ispirato la serie), Panic è attualmente composta da 10 episodi. Le puntate sono disponibili su Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming.
Abbiamo appena scoperto quante puntate ha Panic, ma qual è la trama? La serie televisiva è ambientata in una cittadina del Texas. In questa località i neodiplomati, per cercare di migliorare le loro vite, affrontano alcune sfide a eliminazione. I ragazzi sono convinti che questa sia l’unica chance per migliorare le loro vite.
Durante l’anno del racconto le regole sono totalmente cambiate, la posta in gioco diventa più alta: i protagonisti devono affrontare le proprie paure. Quanto sono disposti a perdere per vincere questa sfida? La serie televisiva, in cui è possibile ascoltare la canzone Not Going Home di Tones and I, racconta dunque alcune rischiose sfide, l’amicizia che lega i ragazzi e gli amori che nascono.

Panic episodi, quanto durano
La serie televisiva Panic è disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video dal 28 maggio 2021. Ciascun episodio della prima stagione ha una durata di circa 60 minuti. Lo show è ispirato al romanzo (Safarà Editore, 2015) scritto da Lauren Oliver (impegnata anche come autrice, executive producer e ideatrice di Panic). Il libro è arrivato nelle librerie italiane a partire dal 2015.
Nel cast troviamo Olivia Welch (Modern Family) nei panni di Heather Nill, Mike Faist (Deception, Dear Evan Hansen) è Dodge Mason, Jessica Sula (Scream, Godless, Lucifer) è Natalie Williams, Camron Jones (The Purge) presta il volto a Bishop Mason, Ray Nicholson (The Outsider) interpreta Ray Hall ed Enrique Murciano (The Blacklist, Bloodline, CSI – Scena del crimine, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie) è lo sceriffo Cortez.
Lascia un commento