Paris Etc serie tv quando esce: il 18 luglio 2018
Paris Etc serie tv è uno show che mescola drama e comedy. Questa dramedy arriva finalmente in Italia! La data di uscita in anteprima esclusiva per l’Italia è mercoledì 18 luglio 2018. Dove puoi guardare Paris Etc in streaming? La prima stagione è composta da 12 episodi e arriva in Italia su TIMVISION, la piattaforma streaming che permette di guardare tante serie tv, film e non solo quando e come vuoi. Paris Etc è un esempio di serie in esclusiva che si possono guardare in streaming tutte d’un fiato su TV, computer o smartphone. Dal 18 luglio 2018 arriva nel catalogo di TIMVISION anche Paris Etc.
Paris Etc serie tv cast, attori e personaggi
La grande protagonista di Paris Etc serie tv è Valeria Bruni Tedeschi. L’attrice ha già vinto quattro David di Donatello per La pazza gioia, Il capitale umano, La parola amore esiste e La seconda volta, capolavori del cinema italiano. Al suo fianco ci sono: Noidra Ayadi, Anais Demoustier, Lou Roy-Lecollinet, Zabou Breitman.
Valeria Bruni Tedeschi è Marianne

Valeria Bruni Tedeschi interpreta Marianne, una quarantenne madre di due figli e dottoressa in un ospedale. Cerca un equilibrio tra i due ruoli e nella sua vita amorosa in cui, dopo un matrimonio con il padre della sua prima figlia, c’è un nuovo compagno: Fred.
Noidra Ayadi è Nora
Nora, interpretata da Noidra Ayadi è un’amica di Marianne. Di professione fa la traduttrice e l’interprete. Nella serie appare per la prima volta in preda a un attacco di nausea. Ha appena accompagnato il figlio autistico, Theodore, a scuola. Il periodo che si trova a affrontare non è semplice, tra i problemi dei figli e le discussioni con il compagno Julien. Questi non sa che Nora aspetta un bambino…
Anais Demoustier è Mathilde
Mathilde, impersonificata da Anais Demoustier, è la sorella minore di Marianne. Quest’ultima la spia durante una sessione sfrenata di shopping. I rapporti tra le due non sono dei più semplici. Mathilde è scombussolata a causa della sua relazione con Bruno, uomo che ha una quindicina di anni più di lei e che ha già un matrimonio alle spalle. Alexandra, la sua ex-moglie, diventa una vera e propria ossessione per Mathilde.
Lou Roy-Lecollinet è Allison
Allison (Lou Roy-Lecollinet) è una ventenne, arrivata a Parigi con il sogno di specializzarsi nel mondo culinario. Inizia uno stage nelle cucine dell’hotel di lusso Meurice. Cresciuta in una famiglia che definire conservatrice è dir poco, è fidanzata e vergine. I suoi coinquilini sono Quentin, Raoul e Arthur, musicisti della band “Les Nouveaux Garçons”. La sua difficoltà a ambientarsi a Parigi è evidente: riesce a far fronte a un mondo tutto nuovo?
Zabou Breitman è Gil
Gil è una donna di cinquant’anni di cui si sa ben poco. Viene presentata di sfuggita, sembra essere in un paradiso tropicale. Che legame ha con le altre? Resta un mistero tutto da scoprire.
Paris Etc serie tv trama, di cosa parla
Di cosa parla Paris Etc? Questa dramedy racconta le storie di cinque donne parigine. Pur essendo molto diverse tra di loro, le loro vite si intrecciano in modo inaspettato. Sembra assurdo, visto che non c’entrano niente in quanto a background culturale, lavoro che svolgono, età e scelte di vita. Eppure, nel corso di un’intera stagione vediamo le loro vicende intrecciarsi di continuo. Il primo ciclo di episodi inizia a settembre con l’avvio del nuovo anno scolastico e si conclude a dicembre con il tanto atteso periodo natalizio. Al centro della serie ci sono le loro avventure amorose, i segreti, le ansie, le paure. Tra risate, pianti, bevute – ogni tanto scappa qualche bicchiere di troppo – queste donne crescono con la voglia di scoprire cosa riservi loro il futuro da un lato e la paura di affrontarlo dall’altro. Fulcro della serie è Marianne, una quarantenne interpretata da Valeria Bruni Tedeschi. Sorpresa dal figlio di nove anni Colin mentre ha un rapporto sessuale con il compagno Fred, si rivela essere una mamma coinvolta in una relazione non troppo “tradizionale”. Marianne e Colin non vivono sotto lo stesso tetto: sono una coppia moderna. La vita di Marianne si districa tra due ruoli: quello di madre (semi) single e di dottoressa. Lavora, infatti, all’ospedale di Lariboisière, ma trova sempre il tempo per i suoi due figli: Colin e Lily, l’ormai teenager – figlia del suo primo matrimonio con Marvin. Questi, scopertosi poi omosessuale, è in Guadalupe insieme a Thomas, il suo compagno.
Fonte: Comunicato Stampa TIMVISION
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento