Patrick Dempsey senza Grey’s Anatomy:”lasciare la serie è stata la scelta giusta”

Sono parole che nessun fan di Grey’s Anatomy vorrebbe sentir pronunciare, eppure sono vere: l’attore Patrick Dempsey, che nella serie tv di Shonda Rhimes ha interpretato il dottor Derek Shepherd, ha dichiarato che lasciare la serie è stata la scelta giusta. Patrick Dempsey senza Grey’s Anatomy sta meglio: ecco le sue parole!
La decisione presa dalla creatrice di Grey’s Anatomy Shonda Rhimes di far morire uno dei personaggi più amati della serie è stata un duro colpo per tutti i fan, che ancora non si sono ripresi da questa perdita. Eppure sembra che l’attore Patrick Dempsey si sia ripreso piuttosto in fretta dopo aver dovuto dire addio al personaggio che ha consacrato la sua carriera d’attore.
Patrick Dempsey ha infatti dichiarato che lasciare la serie è stato un bene per lui, che si è sentito “ringiovanito e pronto ad affrontare nuove sfide”. L’idea di rimanere attaccato ad un ruolo per troppo tempo, secondo lui non è giusto, perchè nella vita è importante riuscire a “accettare i cambiamenti che ci si parano davanti, cogliendo tutte le nuove opportunità in maniera positiva”.
Sembra proprio che Patrick Dempsey sia riuscito a seguire questa filosofia di vita, aprendosi a ruoli ed esperienze del tutto nuove: dopo l’uscita dalla serie, infatti, si è dedicato maggiormente alla sua passione per la velocità, prendendo parte anche alla 24 ore di Le Mans e aprendo la sua scuderia, la Dempsey Proton.
Questo non significa che la sua carriera di attore abbia subito uno stop: Patrick Dempsey ha infatti preso parte al film Bridget Jones’s Baby nel ruolo di Jack ed è entrato a far parte del cast della mini-serie La verità sul caso Harry Quebert, tratta dall’omonimo romanzo di Joel Dicker, nella quale interpreterà proprio Harry Quebert.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Ellen Pompeo: “Patrick Dempsey deve il suo successo a me!” [VIDEO]
Lascia un commento