Patrizio e Clara Un Posto al sole
Cosa sta succedendo tra Patrizio e Claria di Un Posto al Sole? Arrivano inaspettati colpi di scena nelle puntate di Un posto al sole in onda la prima settimana di marzo 2021. Proprio quando Clara Curcio ( Imma Pirone) si trova a un passo dall’ufficializzare la sua relazione con Alberto Palladini (Maurizio Aiello), ecco che alcune nuove tensioni spingono la ragazza a trovare conforto tra le braccia del giovane Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli).
Ricordiamo infatti che tra i due esisteva già una certa chimica, quella che adesso li porta a prendere delle difficili decisioni in ambito sentimentale. Nel corso delle puntate della soap scopriamo infatti che dopo essersi trovati pericolosamente vicini, tra i due scappa un bacio e forse anche qualcosa di più!
Proprio così, nella puntata in onda il 4 marzo 2021 Clara cerca Patrizio per un po’ di consolazione ma sul più bello i due si baciano, lasciando in sospeso qualunque altra discussione. Non dimentichiamoci però della povera Rossella (Giorgia Gianetiempo), occupata a districarsi dagli ostacoli universitari legati alla stesura del testo di laurea. In che modo potrebbe accogliere la novità se la scoprisse?

Patrizio Giordano Un Posto al Sole
Il figlio di Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) è in piena crisi esistenziale e si sente in colpa con se stesso. Se infatti fino a qualche giorno fa sembrava propenso a riprovarci con Rossella, adesso la vicinanza di Clara ha sconvolto tutti i suoi piani.
Tuttavia, una svolta nel suo rapporto con la ragazza potrebbe arrivare nelle puntate della soap in onda dall’8-12 marzo 2021. Dalle anticipazioni scopriamo infatti che qualcuno potrebbe assistere a una nuova movimentata discussione tra lui e Clara riportandola tutto alla povera Rossella. Quest’ultima, in crisi già per la sua tesi, potrebbe reagire in maniera davvero inaspettata!
Patrizio Giordano Un Posto al Sole attore
Scopriamo che è Lorenzo Sarcinelli il giovane attore di soli ventitré anni che interpreta Patrizio da quando ne aveva diciassette. Nel frattempo però il ragazzo ha continuato a far carriera, approdando così nel film Un giorno all’improvviso e Compromessi sposi al fianco di Diego Abatantuomo.
Clara di Un Posto al Sole
Nelle prossime puntate, se da una parte Patrizio è impegnato a risolvere la delusione di Rossella, dall’altra Clara scopre che Alberto è intenzionato a fare dei passi verso di lei per risollevare la loro relazione a un passo dalle nozze. Ma come fare adesso a fargli capire che il matrimonio non è più tra i piani della ragazza?
Imma Pirone età
Ricordiamo che ad interpretare la bella Clara è Imma Pirone, attrice e ballerina di 33 anni che prima di approdare in Un Posto al Sole vince la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Molise, quella con la quale accede poi a Miss Italia.
Scopri le anticipazioni di Un posto al sole 8-12 marzo 2021!
Lascia un commento