Peaky Blinders 6 episodi, quanti sono?
Vorresti scoprire da quanti episodi è formata la stagione 6 di Peaky Blinders? Arriva il 10 giugno 2022 il capitolo conclusivo della serie televisiva che racconta la storia di una gang guidata da Thomas Shelby. La stagione 6 del crime drama britannico creato da Steven Knight si compone di 6 episodi.

Peaky Blinders 6 puntate, quanto durano
Peaky Blinders stagione 6 è quindi composta da 6 puntate con una durata compresa tra 50 e 60 minuti. La serie televisiva, ambientata nella Birmingham tra la prima e la seconda guerra mondiale, ruota attorno alla famiglia Shelby. Thomas è il boss di una spietata gang, ovvero Peaky Blinders.
La nuova stagione, come anticipato dal trailer ufficiale, è ambientata durante gli anni dell’ascesa del fascismo nel Regno Unito (anni ‘30). Alla fine della precedente stagione avevamo visto il protagonista puntarsi una pistola alla testa: quale sarà il suo destino?
Peaky Blinders 6 streaming, dove vederla
Scopri altre notizie della serie Peaky Blinders!

Sei curioso di scoprire dove guardare gli episodi di Peaky Blinders 6? La nuova stagione del celebre crime drama britannico è disponibile in streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand che consente agli utenti di guardare film, serie televisive, documentari e tanto altro.
Il cast della serie televisiva è guidato da Cillian Murphy (conosciuto anche per A Quiet Place II, Anna, Dunkirk, Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, Il cavaliere oscuro, Inception) nei panni di Thomas Shelby.
Gli altri interpreti sono Paul Anderson (presta il volto ad Arthur Shelby, Sam Claflin (Oswald Mosley), Anya Taylor-Joy (Gina Gray), Finn Cole (Michael Gray), Sophie Rundle (Ada Thorne), Natasha O’Keeffe (Lizzie Shelby), Harry Kirton (Finn Shelby), Packy Lee (Johnny Dogs), Daryl McCormack (Isaiah) e Emmett J Scanlan (Billy Grade). Helen McCrory – che ha interpretato Polly Gray nelle precedenti stagioni – è deceduta nel 2021.
Lascia un commento