Carl, The Walking Dead

Forse una delle morti di cui si è più parlato in questo 2018.
In molti, infatti, hanno ipotizzato che Carl non sarebbe realmente morto ma l’attore che ha interpretato il giovane Carl, Chandler Riggs, aveva già dichiarato di aver lasciato la serie.
Ma come è morto Carl? Dopo essere stato morso da un vagante il ragazzo, nell’episodio 8×09, decide di togliersi la vita. Rick quindi lo porta nella chiesa di Gabriel. Mentre viene inquadrata la chiesa si sente un colpo di pistola, Carl è morto.
Marian, Sharp Objects

Nella serie tv Sharp Objects c’è una morte che ha posto le basi per tutta la storia.
Marian, sorella della giornalista Camille Preaker, è morta in tenera età e da quel momento Camille ha iniziato a soffrire di disturbi psichici. Quando Camille si riprende dai suoi disturbi, dopo essere stata in uno ospedale psichiatrico, deve fare i conti con un caso, assegnatole dal suo capo, che la getterà a capofitto nella rete di menzogne dietro la morte della sorella.
Camille, infatti, tornando a casa, scopre cosa è successo a Marian: è morta per avvelenamento. La colpevole della morte di Marian è la madre Adora che ha passato anni a drogarla facendole ingerire farmaci contro la sua volontà.
Continua a leggere nella prossima pagina
Lascia un commento